Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

07 giugno 2022

Al voto, anche con il burka, ma al voto !

Oggi pensavo di commentare il quasi autogoal dei Conservatori inglesi che volevano sfiduciare Boris Johnson, colui che ha felicemente concluso la Brexit, liberando il Regno Unito dalla cappa dell'Unione del Male e li ha guidati nella più grande vittoria elettorale dopo l'era Thatcher.

Il voto ha dato ragione a BoJo e la convulsa politica nell'era di internet riserva sempre nuovi argomenti.

Siamo così venuti a sapere che i due peggiori ministri della Storia dell'Italia unita, Speranza e la Lamorgese, hanno emanato una circolare che obbligherà domenica ad entrare ai seggi con la mascherina.

La stupidaggine, scientifica, sanitaria, morale, ha un unico obiettivo: dissuadere gli elettori dall'andare al voto e salvare così gli amici magistrati da un referendum che dimostrerebbe quanto siano invisi al Popolo e delegittimati.

Spero che la reazione degli elettori sia uguale alla mia: al voto, anche con lo scafandro, ma al voto per CINQUE SI'.

Ora più che mai.

E poi insistere perchè, una volta che sarà cambiato il governo, quando non avranno più coperture e possibilità di impartire ordini, si assumano provvedimenti draconiani contro Speranza e la Lamorgese, ma anche contro Draghi e Mattarella che avallano le loro decisioni.

Perchè è evidente che senza il consenso di Draghi e Mattarella, Speranza e la Lamorgese non potrebbero imporci le loro cervellotiche decisioni.

Draghi, Mattarella e compagni, parlano tanto contro Putin e la Russia, ma il loro comportamento non è certo migliore di quello di Putin, a volte, anzi, è peggiore, con l'uso spregiudicato della radio e televisione pubblica, delle Forze dell'Ordine, fino ad arrivare all'aver escluso dal lavoro chi non si è vaccinato e dal disseminare il percorso elettorale di ostacoli e di silenzi complici.

Il modo migliore, rispettando, perchè noi siamo migliori di loro, il sistema democratico, è votare.

Votare, quando ci saranno le elezioni politiche, per quei partiti che si propongono, quanto meno, di cambiare rotta alla nave Italia, anteponendo l'Interesse Nazionale alle direttive dell'Unione del Male e, nel frattempo, votare i referendum sulla giustizia che, ove passassero (e il problema è "solo" il quorum !) non sarebbero solutivi, ma assesterebbero un meritato calcio nelle parti basse a chi oggi ci impone persino la mascherina per votare.


1 commento:

Nessie ha detto...

Voterò anche con la museruola e spero, ad ogni costo, nel trionfo del quorum. Ma questa è la prova provata che la mascherina al seggio dei Referendum è uno strumento di controllo politico e di sottomissione, e non c'entra nulla con la prevenzione sanitaria. In discoteca no, e al seggio sì??? Il messaggio che trasmettono è chiaro: "voi non sarete mai liberi". "O lo sarete quando lo decidiamo noi". Inoltre potrebbe venir utilizzata e imposta a scopo "green" per limitare le emissioni di CO2. A Davos si parla già di quanto ossigeno abbiamo diritto nella superficie terrestre. Questa è gentaglia che si porta sempre avanti.
Chi ci dice che non instaurino un sistema di credito alla cinese per dare un ipotetico "diritto all'ossigeno", a chi si comporta bene, secondo i loro parametri?