Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

28 giugno 2022

La fake news della sinistra vincente alle comunali 2022

Il danno ormai è fatto, complice una falsa informazione che, in realtà, è strumento di propaganda della sinistra, i più ignoranti credono che la sinistra abbia vinto le comunali e i cattocomunisti si sentono così ben motivati psicologicamente (e purtroppo conta anche l'aspetto psicologico pur se fondato su una menzogna).

Ieri pomeriggio ho caricato una tabella (che rilancio) nella quale è reso evidente che la sinistra ha perso sindaci, anche accoppiandosi con i grillini, mentre il Centro Destra, anche azzuffandosi, ne ha guadagnati.

Certamente sarebbe stato meglio non perdere a Verona, ma Sboarina ha agito esattamente come pretendono tanti elettori arrabbiati, rifiutando l'apparentamento con Tosi perchè, come capita a tutti noi nei confronti dei Brunetta, delle Carfagna, dei Lupi, dei Quagliarello, delle Gelmini, non si fidava di lui.

Peccato che gli stessi che sbraitano contro i Brunetta & C. chiedendone l'esclusione dal Centro Destra, poi sbraitino contro quei "coglioni del Centro Destra che sono riusciti a perdere Verona".

Verona è stata persa non perchè non è stato fatto l'apparentamento, ma perchè non è andato a votare anche solo un misero 3% (su 54% di astensione) degli indignati speciali che sanno tutto su come condurre una Coalizione.

Sboarina avrebbe vinto ANCHE senza Tosi e Forza Italia, esattamente come avrebbero voluto quelli che, invece, con la loro astensione snobistica lo hanno fatto perdere se gli elettori, fregandosene di apparentamenti e indicazioni di voto del perdende Tosi, lo avessero votato perchè comunque meglio di un cattocomunista bellaciaoista ed europeista.

Il problema del Centro Destra è tutto qua.

Non nella litigiosità o nel fatto che, su alcuni temi, i partiti non abbiano seguito le pretese di una parte (molto attiva) del proprio elettorato, ma nell'ottuso individualismo che porta a rifiutare il voto a chi ci è vicino anche se non rappresenta in pieno le nostre idee, per poi trovarsi amministrati da chi è lontanissimo dalle nostre idee con le quali non ha neanche un solo punto di contatto.

Da qui il proliferare di iniziative associative che, alla prova dei fatti, disperdono non solo tanti zero virgola che, concentrati su un unico partito già strutturato, farebbero la differenza, ma energie di tanti militanti, senza alcun risultato.

Anzi, l'astensione di un 3% di veronesi "puri", ha portato come sindaco uno che, come primi atti, ha cantato bella ciao e srotolato una bandiera dell'Unione del Male.

Bel risultato !

E tutto perchè Fratelli d'Italia o la Lega sono stati passivi davanti alla dittatura sanitaria e sostengono Draghi il guerrafondaio nemico della Russia (e del Benessere e Sicurezza degli Italiani).

Il Centro Destra può vincere anche senza i Brunetta, i Toti, le Carfagna, le Gelmini, i Lupi e i Quagliarello, purchè non ci sia dispersione nè a Destra con tanti zero virgola, nè sull'astensione.

Diversamente dobbiamo tenerci i Brunetta & C per vincere le elezioni e iniziare una navigazione molto tormentata, con compromessi quotidiani.

Oppure dovremo vedere Letta, Mattarella e Draghi che imporranno ius soli, ddl Zan, droga libera, clandestini e tutte le altre sconcezze della sinistra che questa Lega, questi Fratelli d'Italia impedirebbero se fossero in maggioranza anche assieme alla Forza Italia del dopo Berlusconi.

E smettiamola di autoflagellarci facendo acquiescenza alle fake news della stampa, radio e televisioni che a senso unico raccontano la favole della vittoria della sinistra alle comunali.

Nessun commento: