Tra tante parole al vento che, soprattutto il Fenomeno dei Fenomeni, Mario Draghi, riesce a produrre, appiattendosi a tappetino sulla Nato, su Biden e sull'Unione del Male, dobbiamo anche assistere all'ultima beffa di matrice francese.
I terroristi rossi di cui la Cartabia aveva chiesto l'estradizione perchè, finalmente !, scontassero la loro pena, a cominciare da uno dei mandanti dell'omicidio Calabresi, sono stati ancora una volta salvati dalla Francia che ha rifiutato la loro consegna.
La Francia in europa fa quello che le pare, anche perchè ha presidenti, a prescindere dalla loro estrazione politica, che prima di tutto sono francesi e poi europei, ma solo finchè l'essere europei non danneggia la Francia.
Uno potrebbe dire che consegnare degli assassini perchè scontino la loro pena in Italia non danneggerebbe la Francia e sarebbe vero, ma non si tiene conto dell'enorme ego dei francesi che continuano a considerare noi Italiani dei sudditi.
E sono talmente pieni della loro boria da aver inventato un fumetto per nascondere la Storia che vide i Romani sconfiggere i loro progenitori e portare a Roma in catene il loro re.
Poi venne quel criminale di Napoleone, che nulla ha a che invidiare a Stalin o Mao, che venne in Italia arazziare denaro e opere d'arte che i francesi non si sono mai sognati di restituire (mentre pretenderebbero che gli Inglesi restituissero i pezzi di Partenone alla Grecia e le mummie dei faraoni all'Egitto).
I francesi ci amano quanto noi amiamo loro e quindi se possono farci un dispetto non c'è europa che tenga.
E' inutile continuare a raccontare balle: l'europa è solo una espressione geografica in cui tutti, tranne l'Italia di Draghi, fanno il proprio interesse.
E non vorrei che molti di quelli che ricoprono incarichi di governo siano proni e accettino tutte le offese dei francesi in cambio di una legion d'onore che non si nega mai ai propri valletti, come era prima dell'Unità d'Italia.
A questo punto, se vogliamo punire degli assassini, dobbiamo pensare di agire come hanno fatto gli Israeliani nei confronti dei criminali nazisti cui hanno dato la caccia in tutto il mondo, catturandoli con azioni di commando.
Probabilmente abbiamo agenti qualificati e sufficienti capacità di spionaggio per mettere in piedi un'azione del genere, manca la volontà politica che mai ci sarà se avremo sempre tra i piedi soggetti che odiano l'Italia e si sentono appagati da una legion d'onore conferita per meriti di vassallaggio.
Nessun commento:
Posta un commento