Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

27 giugno 2022

Chi non vota ha torto, perde e merita il peggio

La macchina della propaganda cattocomunista si è messa in moto con la stampa, radio e televisioni servili, dichiarando giuliva la vittoria della sinistra alle elezioni comunali.

Confidano sulla ignoranza dei loro lettori e spettatori che si fermano al titolo, cioè al dito, senza leggere i numeri (la Luna).

Il turno elettorale era composto da due momenti e quello di ieri è stato il secondo, dopo che nel primo numerosi comuni erano stati assegnati, con una ben maggiore partecipazione al voto.

Il Centro Destra amministrava 54 comuni, da oggi ne amministrerà 58.

Sinistra e grillini ne amministravano 58 e oggi ne amministreranno 53.

Il resto a civici non classificabili.

Ecco la grande vittoria della sinistra millantata da stampa, radio e televisioni che, trascurando che al primo turno il Centro Destra aveva vinto, tra l'altro, a L'Aquila, Genova e Palermo (quest'ultima amministrata dalla sinistra), si esaltano per la vittoria in alcune città, ignorando lo sgretolamento in corso nella rossa Toscana dove a Lucca ha vinto un candidato di Centro Destra che non ha posto limiti agli appoggi graditi suscitando l'isteria sinistra, ma loro guardano soprattutto a Verona.

E allora vediamola Verona nei numeri.

Al primo turno il candidato cattocomunista prese il 39,8% contro il 32,7% del sindaco uscente sostenuto da Lega e Fratelli d'Italia e il 23,8% dell'ex sindaco Tosi, fuoriuscito dalla Lega e sostenuto da Forza Italia.

Il sindaco uscente ha rifiutato l'apparentamento con Tosi non fidandosene.

Il risultato del ballottaggio ha visto prevalere il cattocomunista con il 53% dei voti espressi contro il 46% del sindaco di Centro Destra, ma a fronte di solo il 46% di elettori andati alle urne.

Quindi il nuovo sindaco rappresenta ed è stato eletto da meno del 25% dei Veronesi, dell'altro 75% salvo quel meno del 22% che ha votato il sindaco uscente e condanno quel 53% abbondante che non ha votato.

Non hanno votato quindi hanno torto.

Non hanno votato quindi hanno perso, meritano il peggio (come è qualunque esponente della sinistra) e senza diritto alcuno di lamentarsi.

Ma il prossimo anno ci saranno le elezioni politiche, dove il risultato discenderà da un unico turno e dipenderà dagli elettori di Centro Destra la sorte della nostra Patria, perchè, ormai è chiaro, quelli di sinistra sono in minoranza e stanno al potere solo grazie alle congiure di Palazzo, ai magheggi di presidenti della repubblica, di interessate consorterie straniere e grazie al tradimento di eletti di Centro Destra.

So benissimo che piacerebbe (anche a me) una Coalizione "dura e pura", fatta di gente che abbia combattuto la dittatura sanitaria e guardi agli interessi della nostra Patria e non del comico con i tacchi a spillo di Kiev.

Ma se, non trovando accolte le nostre aspirazioni a vedere politici dei partiti di Centro Destra contestare vaccini e confinamenti, vendita di armi all'Ucraina e sanzioni alla Russia, ci chiudiamo nel nostro privato, rifiutando di votare per il Centro Destra o votando per qualche partitino dello zero virgola, allora oltre alla dittatura sanitaria ed alle sanzioni autolesioniste, avremo anche lo ius soli, il ddl Zan, più sbarchi di clandestini, più tasse, più europa.

Io continuo a preferire un Centro Destra litigioso, che non ha combattuto confinamento, mascherine e vaccini, che si schiera con Biden e Johnson contro Putin, purchè ci sia una maggioranza che respinga ddl Zan, ius soli, clandestini, tasse e ci dia meno europa.

E su questi punti la Meloni e, in parte, anche Salvini sono ancora una garanzia.

E non sono neppure disposto a gettare la croce su Sboarina per aver rifiutato l'apparentamento con Tosi se non si fidava di Tosi, come tanti di noi non si fidano delle Carfagna, dei Brunetta, dei Giorgetti.

Sboarina ha perso, ma ha contribuito a fare chiarezza nei rapporti interni del Centro Destra, almeno a Verona.

1 commento:

Nessie ha detto...

Io non la vedo così. L'astensione è una presa di posizione politica legittima. La democrazia "rappresentativa" (non si sa bene de che), è ormai alla frutta. Mi fanno ridere i me(r)dia quando oggi giubilano nelle prime pagine che ha vinto la sinistra. A dire il vero, quella non ha mai perso, nemmeno quando perde. E a livello governativo ne sappiamo bene qualcosa.

Inoltre la cosiddetta "destra" (quella che non c'è) ha dimostrato che quando amministra non fa cose differenti dalla sinistra. Anche in ambito migratorio, tenuto conto che non riescono a porre un freno agli sbarchi. Con le clausure "pandemiche" lo abbiamo ben visto!

Manca quel partito antisistema che in teoria potrebbe prendere un buon 30%. Ma soprattutto manca una vera alleanza trasversale contro l' élite tecno-finanziaria e sanitaria che hanno perfino paura a nominare. Forse avrei votato turandomi per l'ennesima volta il naso, ma non me la sento di pontificare contro chi non va a votare.