Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 luglio 2022

Il ruolo della sinistra è demolire la Società Civile

Da sempre la sinistra cerca di distruggere la nostra Società, per sostituirla con una vagheggiata e che assume, di volta in volta, le sembianze delle peggiori distopie (dall'Unione Sovietica di Mosca, alla Cina di Pechino fino, per ora, all'Unione del Male di Bruxelles).

Inizialmente era un gioco di sponda con l'Unione Sovietica e con l'internazionalismo comunista che puntava a indebolire l'Occidente, minandone le fondamenta basate su Valori e Tradizione e su una consapevolezza morale che proteggeva dalle devianze di ogni genere.

Ma il comunismo in versione sovietica cadde prima che tale disegno potesse compiersi e allora i comunisti trovarono un'altra unione, quella di Bruxelles, per continuare nell'unica azione che sono in grado di praticare: distruggere. 

Con l'Unione del Male la finalità è distruggere una Nazione, per sostituirla con un qualcosa senza Storia, senza Tradizione, senza Valore.

E se Letta non sente l'appartenenza al Popolo Italiano, perchè vuole così tanto concedere la cittadinanza italiana a chi italiano non è ?

Solo per un motivo: distruggerci.

Perdere la Stella Polare dell'Appartenenza Nazionale, della Identità, significa disperdere l'ultimo lembo di quel che ci tiene uniti al nostro passato.

E un Popolo, anzi tanti singoli, senza una Storia, senza Radici, sono un gregge cui si possono raccontare tutte le balle di questo mondo per imporre dittature sanitarie e non, guerre lontane che non ci riguardano e, soprattutto, per diventare bestie da mercato per le consorterie finanziarie e affaristiche globali.

Lo ius scholae, come il tentativo di legalizzare la droga (perchè la cannabis è una droga e come tutte le droghe fa ed è male), è solo l'ennesimo passo che vuole spingere noi Italiani nell'abisso di una società che va delineandosi senza Valori, senza Storia, senza Radici, senza Identità.

Il meticciato serve a diluire le caratteristiche di un popolo, annacquandone l'Identità e  la Forza, come stiamo vedendo in tutti quegli stati che ci sono passati prima di noi.

Cittadinanze di massa, ma senza alcuna assimilazione che era la caratteristica che rese grande Roma, prima del 212 quando l'Imperatore Caracalla estese la cittadinanza, in un colpo solo, a tutti i cittadini dell'Impero.

E fu l'inizio della fine.

Chi vuole estendere la cittadinanza tramite il barbaro (perchè era il diritto delle popolazioni barbariche, non dei Romani che applicavano lo ius sanguinis) ius soli e le sue cervellotiche e infide derivazioni dello ius culturae e dello ius scholae, vuole in realtà distruggere la nostra Società Civile perchè i magnati della finanza e degli affari possano sostituirsi, senza il fastidio di dover ogni volta rintuzzare gli esiti dei voti popolari, nel governo degli stati a chi sarebbe stato eletto dal Popolo.

Quando non esiste più un Popolo, una Gente che abbia Valori, Tradizioni, Storia, Identità comune, non esiste più alcun freno ai tiranni.

Nessun commento: