Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

26 luglio 2022

I nemici dell'Italia sono tutti a sinistra

I quotidiani e i servizi radio televisivi sono sbilanciati verso sinistra, per cui la loro narrazione risente di una tara genetica che è la faziosità di "giornalisti" e conduttori.

Separando quindi il (poco) grano dal (tanto) loglio, si può sintetizzare il confronto elettorale tra i valletti e i beneficiati dalla sottomissione alle consorterie finanziarie e affaristiche internazionali, contro i reali interessi dell'Italia e degli Italiani.

Da una parte, quindi, i cattocomunisti fedeli ascari dell'Unione del Male e dall'altra il Centro Destra che ha l'Italia come ragione della propria azione politica.

La campagna elettorale è tutta qua.

Letta e i suoi infidi alleati, una pletora di colonnelli senza truppa (Calenda, Renzi, la Bonino, Brunetta, la Gelmini, Speranza, Bonelli, Mastella, Casini e chiedo scuso a chi ho dimenticato) sono i rappresentanti in Italia degli ideatori del Nuovo Ordine Mondiale, che persegue interessi vari, ma che non sono quelli dell'Italia e degli Italiani.

Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia depurata dalla sua parte peggiore che è andata a piatire un seggio alla sinistra, vogliono un'Italia che si sieda a tavoli internazionali portando e sostenendo gli interessi nazionali, anche utilizzando tutti gli strumenti disponibili, come il veto, per ottenere il risultato migliore per l'Italia e gli Italiani.

Tutto il resto è fuffa.

In Italia abbiamo bisogno di un governo che abbia un mandato forte a tutela degli interessi nazionali e che, quindi, si prepari anche ad affrontare l'ostilità dell'Unione del Male e delle consorterie affaristico finanziarie dei Soros e dei Gates, come fa il governo ungherese che, grazie al mandato che ottiene sistematicamente dal popolo ungherese, riesce a far prevalere l'interesse nazionale sui tentativi di costringerli alla sottomissione.

Una sottomissione che è certa e già sperimentata con i cattocomunisti, a prescindere da quale sia il nome del loro momentaneo leader.

Per avere un mandato forte, la maggioranza di Centro Destra non dovrà essere risicata, ma ampia e, in questo senso, astensionismo e ricerca del partito "più puro", servono solo a sottrarre voti e seggi, regalandoli alla sinistra.

Perchè dobbiamo sempre tenere a mente che i nemici dell'Italia stanno tutti a sinistra e che è un piccolo sacrificio votare un partito del Centro Destra, anche se magari ha qualche devianza non gradita, per tenere Letta, Draghi e compagni fuori dal governo.

E' tutto quello che serve sapere della campagna elettorale: votare e votare per dare all'Italia un governo di Centro Destra con ampia maggioranza per poter sostenere gli interessi dell'Italia e degli Italiani davanti a qualsiasi interlocutore.

Se ci riesce Orban con la piccola Ungheria, perchè non dovremmo riuscirci noi ?

Nessun commento: