Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

18 luglio 2022

Fino a mercoledì, solo chiacchiere

A meno che un Asteroide non colpisca la Terra o i soldati russi non arrivino a Kiev catturando il comico con i tacchi a spillo, fino a mercoledì continueremo ad ascoltare solo uno tsunami di parole.

Tutti esperti, tutti che ne sanno una più degli altri, tutti che hanno un filo diretto con Draghi per poterne anticipare le decisioni.

E poi ci sono quelli che hanno paura di perdere la poltrona che organizzano manifestazioni "spintanee" e le solite raccolte di firme per chiedere a Draghi di restare.

Insomma, Draghi santo subito o, almeno, Draghi papa.

Chi invece non ha tali facoltà divinatorie, non può che guardare alla realtà di un'Italia che Draghi ha ridotto allo stato servile, con il fallimento di ogni politica: economica, sanitaria, internazionale, energetica.

Come aveva predetto il Presidente Cossiga.

Allora fino a mercoledì dobbiamo, con i pochi strumenti che abbiamo a disposizione (praticamente solo internet) cercare di sensibilizzare Salvini e Berlusconi, cercando di far giungere loro per ogni tramite la nostra voce, per aggiungere, al veto su Conte, anche il veto su Letta, Renzi, Speranza e Calenda.

Scriviamo in ogni occasione, ovunque se ne abbia la possibilità, per far conoscere a Salvini e Berlusconi che governare assieme ai cattocomunisti è un atto contro natura e contro il loro stesso interesse elettorale.

A prescindere che ci sia o meno uno come Draghi che non è certo più raccomandabile di Conte, Letta, Speranza, Renzi o Calenda.

Fu uno sbaglio entrare al governo con i cattocomunisti e sarebbe perseverare nell'errore, aggravandolo, tornare al governo con i cattocomunisti, indipendentemente da chi fosse presidente.

Ridate la parola al Popolo !

Nessun commento: