Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 luglio 2022

O noi o loro

Enrico Letta non si smentisce e oltre a proiettare una tristezza infinita (è il volto della sfiga, di quel che se qualcosa può andare male, sicuramente va anche peggio) non azzecca neppure i confronti.

Si è esibito in un "o noi (cattocomunisti) o la Meloni", dimostrando già una falsità curiale, dal momento che proietta l'idea che, a fronte di molti ("noi") ci sia solo una aspirante dittatrice (la Meloni).

E' il giochino fatto tante volte che ha fatto sì che i cattocomunisti identificassero il nemico in una persona che intendevano distruggere e certo non con le argomentazioni politiche (Berlusconi che ha subito una persecuzione giudiziaria che continua ancora oggi, Salvini a processo per aver fatto il suo dovere di Ministro degli Interni e adesso la Meloni perchè ... il cognome inizia con la lettera "M", come "Mussolini" !!!).

Ma poi Letta crolla letteralmente quando abbozza qualche tema e scrive (tweet del 24 luglio) "Con noi per salvare l’ambiente. Con loro per tornare al nero fossile.Con noi per l'🇪🇺, con loro per i nazionalismi.Con noi per l’integrazione, con loro per le discriminazioni. Con noi per la società dei diritti, con loro Pillon Ministro della Famiglia."

In tal modo ha dimostrato di essere quello che porta acqua alle entità sovranazionali antitaliane (nessuna meraviglia, visto che Letta ha in tasca la Legion d'Onore che i francesi concedono solo a chi è funzionale ai loro interessi) a prescindere da quello che è il reale interesse ed utile degli Italiani.

Il salvataggio dell'ambiente è poi una barzelletta visto che non dice come, garantendo al contempo il livello di benessere che abbiamo, dai condizionatori al riscaldamento, dalla produzione delle fabbriche alla mobilità.

Poi conferma che con loro continueranno gli sbarchi (come vediamo ogni giorno) con orde di clandestini che sciamano, mentre con la Meloni il blocco navale servirebbe ad impedire le furbizie di libici e tunisini che sono prontissimi a sequestrare i nostri pescherecci in acque internazionali, ma non vedono una barca con 600 persone a bordo che, al limite del galleggiamento, si allontana dalle loro coste per un appuntamento con le navi ong.

Quanto ai "diritti" si tratta del solito aborto, dell'eutanasia, della droga libera, dell'omosessualità che, come dice la barzelletta, "speriamo di morire prima che la rendano obbligatoria", per cui Pillon ne esce come un gigante nel confronto.

Il punto è che i cattocomunisti non rappresentano l'interesse dell'Italia nè ciò di cui l'Italia ha bisogno, ma solo e soltanto gli internazionalisti di sempre, antitaliani, per l'occasione rivestiti a festa con la teoria del Nuovo Ordine Mondiale.

Letta, inoltre, sbaglia a personalizzare, perchè da un lato può sperare di evitare la sconfitta solo se tanti elettori del Centro Destra si facessero ingannare dai "duri e puri" che hanno in programma solo vaccino e Ucraina ed il cui ruolo finirà con l'essere quello di limitare la vittoria del Centro Destra e se dice "o noi o loro", anche quegli elettori che magari voterebbero per rabbia per un partito dello zero virgola sottraendo voti al Centro Destra, poi rinsaviscono e decidono, montanellianamente, di votare Centro Destra anche turandosi il naso.

Dall'altro .. beh, tra Letta e la Meloni, non ci sono dubbi: meglio la Meloni, sotto ogni punto di vista, a cominciare dalla positività che esprime davanti alla infinita tristezza che proietta ogni singola cellula di Letta.







Nessun commento: