Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 luglio 2022

Segnali da cogliere

Il Centro Destra viene accreditato dai sondaggi della vittoria elettorale, ma, per quanto ovvio, Trapattoni docet: "non dire gatto se non l'hai nel sacco", gli altri non resteranno immobili a fare la parte degli agnelli sacrificali.

E già ci sono tutti i segnali che indicano come non tanto Letta e compagni che sono solo degli esecutori di strategie e "agende" altrui, quanto tutto il complesso che forma l'apparato del potere reale che dirige l'orchestrina della sinistra si sta già mobilitando per impedire la vittoria del Centro Destra.

Così vediamo le inchieste contro un sindaco e un parlamentare europeo di Fratelli d'Italia e l'intervista del capo dei vescovi Zuppi, che sono solo l'antipasto di un motore che si sta scaldando perchè la sinistra non è in grado di vincere da sola (non lo è mai stata: la tanto esaltata "resistenza" è diventata oggi l'icona cattocomunista che è, unicamente grazie alle baionette angloamericane).

Quindi suggerisco un paio di spunti.

L'agenda Draghi.

Non esiste, perchè Draghi è stato solo il fedele esecutore del programma scritto all'estero dalle consorterie finanziarie e affaristiche.

E domandiamoci perchè Draghi sia così stimato all'estero.

Sarà forse perchè è funzionale ai LORO interessi, mentre ci sono molti dubbi che lo sia per i NOSTRI interessi, visto che le convenienze francesi e tedesche e olandesi e scandinave non sono quelle italiane, come abbiamo ripetutamente visto in passato, dall'agricoltura ai bilanci comunitari ?

E i risultati di diciotto mesi di Draghi sono sotto gli occhi di tutti (inflazione aumentata di otto volte, raddoppio dello spread, duecento miliardi di debito in più, crollo in borsa di tutti i titoli principali e più redditizi emissione delle società italiane più appetibili all'estero che così diventano più facilmente scalabili, clandestini che sciamano senza controllo per l'Italia, furti, rapine e violenze ai danni degli Italiani che però, se si difendono, vengono indagati, limitazione delle libertà naturali, ostilità contro la Russia con conseguente penuria di gas, petrolio, materie prime).

L'altro segnale è sulla programmazione televisiva.

Il mese di agosto, fino a metà settembre, era solitamente un periodo di repliche e argomenti frivoli.

Sono richiamati in servizio tutti i dinosauri della propaganda di sinistra che dovranno portare acqua al mulino in secca del pci/pds/ds/pd e dei suoi satelliti.

Tutti segnali per una campagna elettorale che non punterà sugli argomenti, perchè la sinistra è perdente su tutto, dalle tasse ai clandestini, dalla sanità alla politica internazionale, alla legittima difesa, alla giustizia.

La campagna elettorale sarà un continuo proiettare la FALSA idea che il Centro Destra non dia risposte alle esigenze degli Ialiani, quando è esattamente vero il contrario.

Perchè ?

Perchè sì, perchè lo dicono e lo scrivono Molinari piuttosto che l'Annunziata, Damilano ma anche Ferrara (e vorrei ricordare quando in passato dicevo che non mi fidavo di Ferrara, un comunista non è mai "ex" e oggi lo vediamo).

Ignoriamo quindi quello che dicono a sinistra e pensiamo a ricordare i temi essenziali da sostenere in un governo di Centro Destra, senza sognare fughe in avanti che porterebbero solo a non ottenere niente se non un ritorno dei Draghi e dei Monti.

Facciamo la nostra parte per sostenere Fratelli d'Italia, Lega e anche la Forza Italia purgata dalle Gelmini, dai Vito, dai Brunetta (e, spero, anche dalle Carfagna).

Poi ognuno di noi ha la sua preferenza che si manifesta in base alle esperienze fatte (personalmente ho votato Lega nel 2018 e nel 2019 ma voterò Fratelli d'Italia) nella consapevolezza che il nemico non è il nostro vicino che voterà per gli altri due partiti e non per quello che votiamo noi, ma il nemico è la sinistra dietro alla quale stanno tutti i poteri forti e le consorterie che vogliono ridurre l'Italia ad un protettorato e gli Italiani a sudditi da far mischiare con i clandestini per cancellare la nostra Identità, la nostra Storia e la nostra Cultura.

Nessun commento: