Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

28 maggio 2023

Sui clandestini la Meloni si gioca il raddoppio

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è molto parca nel concedere interviste ed ha ridotto di molto i suoi interventi sui social, sicuramente una scelta istituzionale per affrontare solo i tempi rilevanti e non perdersi nelle minuzie della campagna elettorale permanente nella quale sono ormai invischiati i cattocomunisti alla disperata ricerca di una zattera sulla quale salire per non affondare.

In uno dei suoi rari interventi, la Meloni ha affermato che sui clandestini vincerà lei.

Il riferimento è alla sua battaglia di un intervento coordinato e ordinato dell'Unione del Male, non per la famigerata redistribuzione, che in sostanza, pur alleggerendo l'Italia, continuerebbe con la politica di sostituzione etnica degli europei, ma a selezionare gli arrivi, per ammettere solo quelli legali, in Africa.

Ovviamente spero che ciò accada e se dovesse verificarsi che l'Unione del Male, con mezzi suoi, sbarcasse in Africa, aprisse centri di identificazione per esaminare le richieste di ingresso e smistare i richiedenti che abbiano titolo per entrare in Europa nelle varie nazioni, allora il successo sarebbe garantito.

Ma io dubito che l'Unione del Male, così com'è, si presterebbe ad avallare la politica della Meloni che, da parte sua, credo che ne sia perfettamente consapevole, per cui le sue dichiarazioni possono significare solo che intende pazientare fino al giugno 2024, quando le elezioni del parlamento europeo potrebbero portare ad un nuovo politburo dell'Unione del Male, frutto di una diversa maggioranza.

In ogni caso si tratta di un traguardo ancora lontano che deve essere tutto definito.

Il tempo per risolvere la questione dei clandestini che continuano ad arrivare c'è, fino al voto del 2027, quando proprio sui clandestini la Meloni si giocherà la possibilità di raddoppiare il mandato per altri cinque anni.

Spero pertanto che la Meloni abbia pronto anche un "piano B" nel caso in cui l'Unione del Male continuasse a fare del male all'Italia.

Un piano B che non potrebbe prescindere da un uso ragionato della forza per chiudere i rubinetti a favore di tutte le organizzazioni che lucrano sull'assistenza ai clandestini e per cominciare una puntuale politica di respingimento dei barconi, privati o delle ong, che vorrebbero approdare in Italia.

Tanto i sostenitori della sostituzione etnica, qualunque sia la strada che verrà intrapresa, stanno tutti dall'altra parte e anche se la Meloni cominciasse a camminare sulle acque ed a volare come Supergirl nel cielo, non la voterebbero mai.

Mentre noi di Centro Destra siamo pazienti, le diamo fiducia e credito, ma se sui clandestini toppa, probabilmente sceglieremo chi potrebbe dare una svolta decisiva a tale problema.

Nessun commento: