Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 ottobre 2023

Ci salverà solo una guerra totale e distruttiva ?

Un gruppo di occidentali pensa di cambiare il nome al Natale, chiamandolo Festa d'Inverno, per evitare che gli immigrati vengano a casa nostra con il disagio di percepire di essere estranei, invece di sentirsi a casa loro.

Un padre che, tornando a casa con il figlio, ha sorpreso uno zingaro rubargli in casa e lo ha affrontato e messo nelle condizioni di non nucere, è stato condannato da un magistrato a sette mesi ai domiciliari ed a pagare 1500 euro di risarcimento allo zingaro, forse come sanzione per aver interrotto un lavoratore nell'esercizio delle sue  funzioni.

La barzelletta dei tre vecchietti al parco sta diventando realtà e se si è da tempo abbandonata la strada maestra per cui se uno nasce con il pisello è uomo e se nasce senza è donna, l'introduzione in certe scuole di "lezioni di genere" sono solo l'anticamera dell'obbligatorietà di esperienze omosessuali da inserire nei curricula (già la parola, latina ma letta da italiano, evoca molto ...) per i concorsi pubblici.

Quattro battute (che tutti abbiamo fatto con le colleghe) carpite meschinamente, hanno provocato una campagna di discriminazione contro una persona colpevole solo, oltre che di essere un giornalista, di aver per dieci anni avuto un rapporto sentimentale con il Presidente del Consiglio, di Centro Destra.

Il panorama internazionale è ben noto, visto il martellamento costante cui siamo sottoposti, ma anche le piccole cose spicciole sono diventate motivo di rigetto.

In epoca informatica il rinnovo della carta di identità diventa più complicato di dieci anni fa, ci sono quattro diversi fogli (in duplice copia) da firmare, la carta arriverà confidando in Santa Posta Italiana e se uno è il primo appuntamento della giornata, non si capisce perchè sia chiamato dopo venti minuti.

Lo stato ci impone di avere freddo o caldo a comando e secondo canoni generalizzati, escludendo ogni individualità, così dobbiamo tutti avere una temperatura di 19 gradi (margine di due) e, a Bologna, tenere accesi i termosifoni solo per 13 ore su 24.

Lo sapete in cosa abbiamo sbagliato ?

Abbiamo accettato, tollerato, un passo alla volta, il progressivo degrado della nostra Società, l'abbandono dei Valori della Tradizione e della Civiltà che ci avevano permesso il raggiungimento di un livello di Sicurezza e Benessere che ora, stiamo perdendo con una velocità sempre più accentuata.

Abbiamo fatto come l'aragosta messa viva in acqua fredda e poi progressivamente riscaldata, ormai incapace di reagire.

Come siamo noi incapaci di reagire a questo mondo capovolto.

Non c'è speranza di cambiare le cose se non con un botto improvviso e devastante.

Chi ci governa, anche con le migliori intenzioni, al massimo può sperare di rallentare il degrado e la deriva, non di fermarla e tanto meno di invertire la direzione di marcia.

I barbari non solo sono già arrivati, ma continuano ad arrivare e molti di noi li chiamano e ne difendono l'ingresso.

Rimane solo la speranza che accada qualcosa di imponderabile che sparigli tutti i giochi e ci consenta di ricominciare dal via. 

Nessun commento: