Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

02 ottobre 2023

Inevitabile l'uso della forza militare contro i clandestini


Le orde di clandestini che sono indirizzate verso l'Italia per mettere in difficoltà il Governo Meloni con il suo stesso elettorato, vanno comunque fermate e rimpatriati quelli già arrivati illegalmente a casa nostra.

Poichè non è possibile fermarle con le buone, allora tocca usare le maniere forti, semprechè nei nostri arsenali siano rimasti proiettili e siluri dopo aver abbondantemente donato all'Ucraina.

Uno pensa all'uso della forza, gli sovviene Bava Beccaris che cannoneggiò degli Italiani scesi in piazza per protestare nel 1898, violenza evocata ai tempi del covid da uno dei più invasati sostenitori della politica di repressione delle libertà individuali e di scelta, Giuliano Cazzola, quindi se era legittimo auspicarla contro gli Italiani che non ci stavano alle punture obbligatorie, allora ben più legittima sarebbe per fermare le invasioni dei clandestini.

Ma l'uso della forza sarebbe necessario anche per bloccare le partenze o per impedire alle navi ong tedesche di scaricarci i loro clandestini invece di portarli nei porti tedeschi.

Come ha perfettamente sintetizzato il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni alla fine del vertice mediterraneo, non possiamo tollerare che (i tedeschi, ma non solo) continuino a "fare la solidarietà con i confini altrui", versione aggiornata e riferita alla questione degli illegali del più famoso "fare i froci con il culo altrui".

Anche se, dunque, si arrivasse a costituire una squadra navale europea, per impedire le partenze sarebbe obbligatorio mettersi nella forma mentis, inserendolo nelle regole di ingaggio, di sparare dei colpi che obblighino i natanti a rientrare, avendo come unica finalità raggiungere lo scopo di impedire le partenze.

E non è peregrino pensare che qualche colpo possa andare "disguidato" e provocare qualche morto che sarebbe, esclusivamente, a carico della coscienza degli immigrazionisti, di coloro, cioè, come il magistrato di Catania che ha disapplicato l'ultimo decreto del Governo, che ostacolano l'uso delle maniere "buone" per fermare l'invasione.

Non possiamo permetterci di fare gli abatini, adesso c'è bisogno di schierare in campo i Benetti ed i Furino.



Nessun commento: