Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 ottobre 2023

Quo usque tandem ?

Un magistrato ha accolto il ricorso di alcuni clandestini che, appena arrivati, subito assistiti dai soliti legali che ricordano il vecchio soccorso rosso, si sono opposti al trattenimento in un centro in attesa che fosse vagliata la loro posizione e non hanno voluto corrispondere la somma di garanzia prevista (quasi cinquemila euro).

Siamo invasi da orde di clandestini e se il governo prova a metterci una pezza, arriva chi, senza mandato popolare, con sofismi e chiacchiere, permette a tali orde di sciamare per tutta Italia.

E non si parli di giustizia, perchè la vera Giustizia (come la vera Religione) è funzionale agli interessi della Nazione nella quale viene amministrata.

Un tizio, che non è stato eletto da nessuno e che deriva la sua "autorità" (in questo caso senza maiuscola e tra virgolette) solo da un concorso pubblico, lautamente remunerato con i soldi del Popolo Italiano, decide di non applicare una legge voluta da un Governo eletto da una maggioranza parlamentare, democraticamente costituitasi per diretta conseguenza del voto del Popolo Italiano cui spetterebbe la Sovranità.

Fino a quando potremo tollerare che ogni azione a difesa degli Interessi Nazionali possa essere così vanificata ? 

Nessun commento: