Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

08 ottobre 2023

La difesa d'ufficio del magistrato Apostolico è inconsistente

 

Un magistrato di Catania, Iolanda Apostolico, disapplicando una norma predisposta dal Governo per contenere lo sciamare di orde di clandestini in Italia, ha lasciato liberi alcuni stranieri appena giunti illegalmente a casa nostra e che dovevano essere trattenuti per accertamenti sul loro status.

La sinistra immigrazionista e antitaliana sta difendendo il magistrato ma non ha argomentazioni nè serie, nè valide e più rimesta, più affonda nel suo stesso sterco.

Prima, infatti, ha provato a gridare alla lesa privacy del magistrato, testi sostenuta proprio da coloro che si soffermavano a guardare dal buco della serratura cosa accadeva nella camera da letto di Silvio Berlusconi, mentre la giudice ha partecipato, all'aperto, ad una manifestazione pubblica.

Poi si sono messi a guardare il dito che indica la Luna, domandandosi come sia arrivato a Salvini il video che dimostra la parzialità del giudice.

Come se fosse importante il come si sia venuti a conoscenza di una oggettiva causa di astensione e non invece il contenuto di quel video e sono sempre gli stessi che fornivano ai giornali registrazioni, intercettazioni e anticipavano avvisi di garanzia.

Presi dalla disperazione i cattocomunisti si sono bevuti la risibile e penosa autogiustificazione del magistrato che sarebbe stato in piazza per prevenire disordini, una motivazione che io paragonerei a quella del ministro degli Interni di Conte e Draghi, Lamorgese, quando, tra l'ilarità generale, dichiarò che l'agente infiltrato nella manifestazione no vax che scuoteva il mezzo della Polizia, stesse provando il moto ondulatorio del mezzo stesso.

La verità è che quando uno viene scoperto a fare qualcosa che inficia il suo ruolo e la sua credibilità, dovrebbe ammetterlo, puramente e semplicemente, chiedere scusa e, nel caso di un magistrato di cui si dimostra la inaffidibilità quale giudice imparziale, dimettersi dal ruolo.

Tanto più che i magistrati cadono sempre in piedi e possono mettersi, praticamente da subito, a fare gli avvocati.

Per molto, ma molto meno, come da immagine ripresa più volte su Twitter, un suo collega, il giudice Giorgianni, fu sospeso.

Per molto, molto meno, sempre in tema di partecipazione da libero cittadino ad una manifestazione di protesta contro il green pass, un vicequestore, Nunzia Schillirò, fu sospesa e fu aperto un procedimento disciplinare che portò alla sua estromissione dai ruoli della Polizia.

Per molto, molto, moltissimo meno, addirittura per aver espresso delle idee in un libro, senza aver toccato alcun argomento che solo sfiorasse il suo ruolo, il Generale Roberto Vannacci è stato, solo due mesi fa, estromesso dal comando di un centro studi cartografico delle Forze Armate e "messo a disposizione", senza incarichi di comando.

Perchè noi cittadini dobbiamo pensare di poter essere giudicati da magistrati come la signora Apostolico che hanno manifestato con chiarezza la loro scelta politica e che, quindi, qualora ci si trovasse a dover affrontare tematiche che abbiano una caratura di Valori, di Ideali e di Ideologie, non potrebbero mai giudicarci in modo obiettivo visto che, come tutti noi, sarebbero influenzati dalle loro, libere e legittime ma personali, convinzioni ?

Nessun commento: