Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

06 agosto 2021

Alla fine ne rimase uno solo: La Verità

Il Centro Destra ha sempre avuto poca stampa favorevole, perché gli editori sono ormai tutti allineati e coperti, per interesse reciproco, con le consorterie affaristico finanziarie e vivono di sussidi, non certo di copie vendute con le quali non potrebbero mantenersi.

Purtroppo anche quei pochi quotidiani che facevano riferimento al Centro Destra stanno legando l'asino dove vuole il padrone e i titoli di oggi del Giornale (pass per la libertà) e di Libero (vacanze salve) sanciscono solo la giravolta dei rispettivi direttori di stretta osservanza berlusconiana.

Come in Highlander ne è rimasto uno solo, di quotidiani leggibili:La Verità.

Così ho preso carta e penna (tablet ed email) ed ho scritto chiedendo che venisse presa in considerazione la apertura di una pagina di cronaca di Bologna, perché continuare a comprare il Resto del Carlino unicamente per il fascicoletto di cronaca cittadina e i due articoli sul Bologna in quello sportivo, comincia a starmi stretto.

Ho scritto anche che sono disposto a pagare il doppio ogni copia, tanto spenderei sempre la stessa cifra di oggi e non mi innervosirei con la servile propaganda di Michele Brambilla e di Bruno Vespa.

Ma tutti noi di Centro Destra possiamo unirci nel sostegno alle fonti di informazione alternative, iscrivendoci ai canali Telegram mirati non solo di Salvini e della Meloni, ma anche di CasaPound e Forza Nuova le cui iniziative sono ignorate dai media tradizionali eppure sono quotidiane.

Guardando e sostenendo Byoblu, canale 262 (o per alcuni, io, ad esempio, 244) del digitale terrestre che è un telegiornale e trasmette programmi di informazione profondamente alternativi a quelli asserviti al regime di tirannia sanitaria.

Oppure guardarsi la Zuppa di Porro, quotidiana rassegna stampa controcorrente di Nicola Porro.

Ma sono tante le iniziative di chi, ragionando con propria testa, non si piega al regime e schifa, come merita di essere schifato, il governo Draghi che sta travolgendo anche la Lega di Salvini che rischia di fare la fine di Sansone, quella di morire assieme a tutti i Filistei con cui sta collaborando.

E, ovviamente, comprare quotidianamente La Verità e, settimanalmente, Panorama, con le firme di Maurizio Belpietro, Mario Giordano, Marcello Veneziani, Francesco Borgonuovo, Camilla Conti e altri che rappresentano la parte non sottomessa del giornalismo italiano.

Pochi, ma buoni.

Nessun commento: