Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 agosto 2021

L'irresponsabilità dei cattocomunisti istiga alla guerra civile

 L'ho scritto altre volte.

Non vedo un gran bene dalla proliferazione di applicazioni internet, computer e social media, ma devo dar atto ai vari Twitter, Facebook, VK, Gab, Telegram etc, che se non ci fossero saremmo già a scannarci materialmente l'un l'altro.

Invece, un commento, una digitata feroce, un mezzo insulto via etere ed ecco che sboliamo la nostra ira ed andiamo a dormire felici come bambini pensando di aver combattuto la buona battaglia.

Il presupposto funziona se i politici, quelli di cui la stampa dà conto, usassero il megafono amplificatore dei media, con attenzione e responsabilità.

Non è il caso dei cattocomunisti che, stolidamente, vogliono imporre la loro visione di una società meticcia e appecoronata con lo ius soli, i porti aperti, la cittadinanza regalata a cani e porci, con l'unico scopo di offendere chi è contrario.

E chi è contrario è probabilmente la maggioranza degli Italiani visto che solo con Lega e Fratelli d'Italia è rappresentato un corposo 40%, tanto che Mattarella, arbitro di parte, se ne guarda bene dallo scioglkere le camere e farci votare.

Se poi ci aggiungiamo altre iniziative, tutte invise a quel 40% e molto più, come le tasse, le sovrattasse in base al reddito, le tasse che servono a pagare lavativi e parassiti, ma anche divieti e sanzioni, con le offese gratuite e gli auguri di morte, allora è un miracolo che le reazioni si contino sulle dita di una mano (ed a me viene in mente solo il povero Traini).

Letta e la Lamorgese mostrano quotidianamente la loro miseria umana, politica ed intellettuale, vaneggiando di ius soli e di ddl zan, invece di pensare a come migliorare il benessere degli Italiani che passa anche attraverso la pulizia delle nostre città dalle orde di claneestini, sbarcate da navi spagnole, francesi, tedesche e olandesi, con la complicità del governo che non ha ordinato alle Forze Armate il loro respingimento.

Fino a quando potrà bastare, come valvola di sfogo, un commento in internet ?

Nessun commento: