Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 agosto 2021

Durigon per la Lamorgese ? Si può fare

Durigon è il bravo e competente sottosegretario all'Economia, in quota Lega, di cui i cattocomunisti, con la bava alla bocca, chiedono la rimozione per aver chiesto che il parco Arnaldo Mussolini, a Latina, torni ad essere intitolato ad Arnaldo Mussolini.

Mi auguro che la Lega difenda Durigon e, in caso di un voto di sfiducia, ritiri tutti i suoi ministri e sottosegretari dal governo, passando all'opposizione.

Ed altrettanto dovrebbe fare Forza Italia.

Ma Durigon è anche un intelligente politico e credo che saprebbe fare un passo indietro, per il bene comune, se i partiti si accordassero per un contemporaneo passo indietro della Lamorgese, il ministro dei clandestini e dei rave party.

Il sacrificio di Durigon troverebbe una compensazione in un nuovo ministro dell'Interno che, per default, saprebbe fare meglio della Lamorgese (non ci vorrebbe troppa fatica).

Anche se, personalmente, mi auguro che la vicenda Durigon possa essere deflagrante rispetto ad una coalizione di governo che non solo è contro natura, ma anche e soprattutto contro gli interessi degli Italiani e dell'Italia.

Nessun commento: