Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

19 agosto 2021

La cartina di tornasole del rave di Viterbo

Neppure i cattocomunisti possono più, dignitosamente, difendere la Lamorgese.

Il consenso a sbarcare orde infinite di clandestini poteva essere una scelta ideologica, di parte, ma comunque attinente alla visione di una società che esca dalla distruzione della nostra Civiltà.

Concedendo tanta buona fede presunta anche la caccia a quei singoli cittadini che, durante il confinamente,, uscivano a prendere una boccata di Libertà poteva essere una scelta ideologica, infame e stalinista, ma concediamole l'ideologia.

Ma la totale assenza di intervento al rave di Viterbo?

Un assembramento che stride fortemente con l'uso di droni e pattuglie armate contro i cittadini in libera uscita dal confinamento.

Allora c'è una sola spiegazione:la Lamorgese è molto peggio di una talebana dei clandestini o della repressione, la Lamorgese è totalmente inadatta (eufemismo) al ruolo (probabilmente a qualsiasi ruolo dirigenziale).

Draghi deve sostituirla subito, diversamente ne diventa complice e ne condivide le colpe.

Probabilmente qualunque cittadino di buon senso che incontra per strada saprebbe dire che i confini vanno difesi, i clandestini respinti prima che sbarchino, i cittadini rispettati nella loro libertà, tutte, anche quella di circolare per strada durante il confinamento e i rave party impediti.

Non perché fanno assembramento, ma perché favoriscono il giro di droga, di pervesioni sessuali e, soprattutto, perché violano e devastano proprietà pubbliche e private.

Non occorre fare un concorso pubblico e diventare prefetto, è necessario avere buon senso, rispetto del prossimo e amore per la propria Patria.

Ed è proprio tutto ciò che manca alla Lamorgese. 

1 commento:

Nessie ha detto...

La Lamorgese non è la classica mela marcia in un governo sano, ma parte integrante dello stesso. Lei e tutto il governo, hanno la loro Agenda da portare avanti contro i cittadini italiani e lo fanno con un cinismo da bari veramente infame. Nell'Agenda sono previste le persecuzioni e vessazioni verso i cittadini onesti, ma non quelle verso la feccia e verso i clandestini. Tutti questi fanno parte di quello che il gen. Fabio Mini ha definito "la dottrina del caos strutturato". AB ORDO CHAO è il loro comandamento.