Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

05 agosto 2021

Salvini: è ora di far riposare Draghi

Condivido al 99% le parole di Salvini, le proposte della Lega, i tweet di Borghi e i 916 emendamenti al decreto che obbliga al green pass.

Non è accettabile che, mentre orde di clandestini senza documenti vengono scaricate nei nostri porti, senza alcun respingimento e si lascino sciamare per l'Italia da quei centri di raccolta colabrodo della Lamorgese, i cittadini di nazionalità Italiana siano limitati nelle loro libertà da un governo crudele e malvagio come il ghigno perennemente stampato sulla maschera da Joker di Draghi.

Salvini e la Lega dimostrano di conoscere quale sia la cosa giusta, c'è da domadarsi perché, allora, non la fa.

Perché la cosa giusta è uscire da un governo nel quale non sarebbe mai dovuto entrare e dove la Lega si è infettata, altro che virus cinese !, sedendosi allo stesso tavolo dei cattocomunisti e dei maggiordomi dell'Unione del Male.

Avranno ancora la maggioranza parlamentare, ma con un percorso ad alto rischio che si trasformerebbe in un Vietnam tanto in parlamento, quanto nelle piazze se la protesta venisse organizzata da Lega e Fratelli d'Italia che rappresentano oltre il 40% delle i tenzioni di voto.

Basta piegarsi ai virologi da avanspettacolo, l'Italia riprenda la sua Sovranità e gli Italiani  tutta la nostra Libertà. 

Da neo pensionato dico a Draghi che la pensione è bellissima: si riposi, che è meglio per tutti.

Nessun commento: