Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

08 agosto 2021

Perché non raccogliere fondi per bloccare l'invasione dei clandestini ?

Ho letto che, con una raccolta fondi pubblica su internet (ma sono convinto che la maggior parte arrivi da pochi finanziatori interessati a distruggere la stabilità sociale, etnica ed economica degli stati) una o più ong ha messo in acqua l'ennesina imbarcazione, salpata dalla Spagna, con la finalità di raccattare clandestini nei mari libici e tunisini e scaricarli in Italia con la complicità del governo.
Appare evidente che la presenza della Lega al governo non è sufficiente a bloccare l'invasione e allora mi domando perché nessuno propone di raccogliere fondi per lo scopo opposto a quello delle ong:respingere i clandestini e bloccare l'azione delle navi ong.
Un paio di anni fa lessi di una unica imbarcazione il cui compito era quello di percorrere il Mediterraneo avvisando le guardie costiere africane perché intervenissero prima delle navi ong e riportassero in Africa chi dall'Africa era partito.
Purtropo l'esperienza, che tanto fece imbestialire le ong, non si è ripetuta.
Non ho la più pallida idea di quanto costi armare una piccola flotta che rappresenti un ostacolo all'azione delle ong, ma credo che il numero di chi si oppone all'invasione sia tale da poterci almeno provare.
Del resto quando lo stato non assolve al suo compito primario di difendere i confini della Patria, l'azione supplettiva del Popolo e dei Patrioti diventa non solo legittima, ma anche doverosa. 

Nessun commento: