Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

20 agosto 2021

Il rischio stanchezza

Salvo miracoli (ad esempio l'elezione al Quirinale di un presidente autenticamente imparziale e patriota) andremo a votare solo nella primavera del 2023.

Il rischio per il Centro Destra è la stanchezza degli elettori per essere, quotidianamente, tenuti sulla corda e iniettati di adrenalina, dalla comunicazione politica.

Ogni giorno commenti, dichiarazione, indignazione, interviste e quotidiane trasmissioni radiotelevisive dove i soliti recitano la velina del giorno.

Ho nostalgia degli anni sessanta, settanta e ottanta quando da giugno a settembre tutto si assopiva, magari sotto l'ombrellone di un governo balneare presieduto da Giovanni Leone.

Dopo tante parole,, tante chiamate alle armi, rischiamo di arrivare al traguardo come Dorando Petri,

Soprattutto se in piena canicola, con i clandestini che continuano a sbarcare, con i cattocomunisti che vorrebbero portare in Italia anche gli afghani che sono scappati senza combattere davanti all'avanzata talebana, Salvini, invece di dare una prospettiva al Centro Destra, si attovaglia con Berlusconi per una Federazione che dovrebbe supportare Draghi.

Draghi !!!

L'eterno maggiordomo dell'Unione del Male !

La Federazione sarebbe un'ottima idea, ma con Fratelli d'Italia, CasaPound, Forza Nuova e la parte migliore di Forza Italia, non con le Carfagna, i Cangini ed i Cattaneo.

Le intenzioni di voto darebbero tale Federazione/Coalizione ben oltre il 40% e nessun governo futuro potrebbe ignorare una tale forza che faccia perno su poche ma significative proposte.

Dal respingimento dei clandestini all'espulsione immediata di quelli già sul nostro territorio.

Dalla flat tax sui redditi all'abolizione di ogni tassa sulla casa che non è fonte di reddito.

Dalla riaffermazione della Sovranità Nazionale alla difesa degli interessi italiani nel mondo a cominciare dallo scacchiere libico.

Dalla libertà economica e di mercato alla declinazione di tutte le altre libertà, come quella di opinione che non ammette leggi bavaglio come il ddl zan a quella sanitaria che non ammette obblighi vaccinali, né diretti né indiretti con il green pass.

Solo così, dando prospettiva di governo a proposte caratterizzanti l'essere di Centro Destra, si supererebbe la stanchezza della lunga maratona verso le elezioni del 2023.

Che invece tornerebbe prepotente se si propone il teatrino delle cene a Villa Certosa, a maggior ragione se per sostenere il cavallo, anzi il drago scelto  dall'Unione del Male.  

Nessun commento: