Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

16 agosto 2021

Il ministro dei clandestini

Nel suo italiano stentato e imbarazzante, la Lamorgese, quale ministro degli interni del governo Draghi dopo esserlo stato di quello giallorosso di Conte, ha tenuto ieri la consueta conferenza stampa di Ferragosto.

Si è compiaciuta per le operazioni, di cui i media servi hanno dato ampio risalto, di controllo contro quei pericolosi sovversivi dei no pass, si è sbrodolata per aver rimandato a casa un due per cento dei clandestini sbarcati in Italia ed ha annunciato che verranno accolti i cosiddetti profughi afgani.

Sugli afgani ho già espresso la mia idea.

Abbiamo dato loro un territorio, un governo democratico, armi, il tempo per addestrarsi e, appena si sono trovati a combattere senza il supporto delle truppe Occidentali, si sono squagliati come neve al sole, si sono arresi senza sparare, hanno consegnato le armi e sono scappati quando non sono passati dall'altra parte.

Gente così non possiamo considerare "profughi", ma vili che non meritano la nostra accoglienza, i nostri soldi, le nostre cure, la nostra istruzione e, soprattutto, la nostra cittadinanza, con o senza ius soli.

I duemila rimandati a casa dalla Lamorgese sono una goccia nel mare dei 130mila arrivati ad incrementare il business dell'immigrazione durante il corrente anno.

Fossero stati tutti rimpatriati si potrebbe parlare di successo, con un rimpatrio di meno del 2 per cento, non si può neppure parlare di foglia di fico, perché non coprono l'orrore dei clandestini che stiamo mantenendo e che sciamano senza controlli per l'Italia.

Ma la questione più ripugnante è il tono da bollettino della vittoria per le sanzioni, le chiusure dei locali,i controlli effettuati contro gli Italiani nel nome dei dio vaccino e del semi dio green pass.

La Lamorgese si qualifica così come ministro dei clandestini o, se vogliamo, anche ministro contro gli Italiani.

Capisco che sia difficile fare il ministro degli Interni dopo che Salvini ha dimostrato che lo si può fare riducendo ai minimi termini l'invasione dei clandestini, la presenza ong e il business degli immigrati, ma il livello cui è giunta la Lamorgese è imbarazzante persino per i cattocomunisti.

E se Draghi non prende la decisione di chiederne le dimissioni o di sottrarle ogni delega per conferirla al sottosegretario Molteni, allora è complice e correo della squallida gestione della Lamorgese al ministero degli Interni.

  

Nessun commento: