Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

27 ottobre 2022

Uno, due, tre: bene la prima del Governo Meloni

Uno.

Verrà innalzato il tetto all'uso dei contanti.

Due.

Torneremo a trivellare il gas nazionale, riaprendo i pozzi chiusi e trivellando in mare.

Tre.

Diffidate due ong, una tedesca e una norvegese, dall'entrare nelle acque territoriali italiane con il loro carico di clandestini.

Se il buongiorno si vede dal mattino, l'alba del Governo Meloni ci anticipa giornate bellissime.

Un profumo di Libertà che si diffonde dopo l'aria mefitica del politicamente corretto e la cappa imposta da uno stato invasivo e nemico dei cittadini.

Sono tre iniziative, una immediata (la diffida alle ong) le altre due che richiedono qualche passaggio in più, che sottolineano il carattere liberale e nazionale del nuovo Governo.

Finalmente un Governo che guarda all'interesse degli Italiani e non si preoccupa di quello che pensano altrove e delle masturbazioni mentali dei commentatori faziosi e chiusi nei loro bunker privilegiati, che si strappano le vesti per le manganellate della Polizia ai comunisti che volevano impedire un legittimo incontro politico di Azione Universitaria, ma applaudirono l'uso degli idranti in pieno inverno contro gli operai di Trieste che protestavano, senza violenze, contro l'introduzione del lasciapassare verde.

E finalmente ci riappropriamo anche del nostro mare, quello più nostro di tutto il Mediterraneo, che fino al 1797 apparteneva interamente alla Serenissima Repubblica di Venezia la cui legge vigeva non solo dalla nostra parte dell'Adriatico, ma anche in Istria e Dalmazia, Veneziane, quindi Italiane, per settecento anni e che aspettano di essere riunificate alla Madre Patria.

Finora la Croazia ha goduto del nostro gas, adesso basta.

Se la Meloni continuerà così, potremo ampiamente perdonarle anche la scelta di schierarsi con l'Ucraina, anche se ieri l'ha spiegata nel nome dell'Interesse Nazionale, ricordando che il commercio con la Russia è pari all'1% mentre quello con gli stati occidentali è pari all'80% e che se anche cambiassimo fronte, non cambierebbe l'andamento del conflitto, ma ci perderemmo solo di credibilità e di rapporti commerciali con gli altri stati occidentali.

E quel ragionamento basato sull'Interesse Nazionale e sull'attivazione delle fonti nazionali di pompaggio del gas, potrebbe anche convincermi.

Governo Meloni, bene la prima.

Nessun commento: