Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

10 febbraio 2023

Il Giorno del Ricordo

Come ogni 10 febbraio, si celebra oggi il Giorno del Ricordo, in memoria dei nostri Compatrioti Istriani, Giuliani e Dalmati assassinati dai comunisti di Tito e di quanti, Esuli, sono dovuti scappare dalla loro terra.

Una terra che, dopo quasi mille anni di appartenenza alla Serenissima Repubblica di Venezia, è di diritto Italiana, nonostante il genocidio e la sostituzione etnica operata dai comunisti di Tito con l'allora Jugoslavia.

Grave fu l'inerzia dei governi di allora, della prima repubblica, che non tentarono di riaprire il discorso su Istria e Dalmazia quando la Jugoslavia, morto Tito, esplose e si divise.

Grave l'atteggiamento di chi ha ignorato quei fatti e irriso ai nostri Esuli.

E come capita ormai da vent'anni, da quando è stata istituita questa solenne celebrazione, con i governi di Centro Destra viene centrata l'attenzione che, invece, i cattocomunisti cercano di occultare, esattamente come fanno con, in ultimo, la vicenda del Qatargate di cui non si hanno più notizie, tanto è stata insabbiata.

Perchè stampa, radio e televisioni, ricordiamocelo, sono tutte (o quasi) possedute da quei rapaci capitalisti che hanno scelto i cattocomunisti come loro ascari politici perchè più funzionali al loro disegno egemonico che on passa dal voto popolare.

Il Giorno del Ricordo è utile anche per confermare che gli interessi dell'Italia e degli Italiani sono difesi solo da una parte politica, essendo la sinistra sempre disponibile a genuflettersi davanti allo straniero.


Nessun commento: