Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a latere di un incontro internazionale, in merito alla vicenda del 41bis, ha invitato all'unità.
Nel suo ruolo non poteva dire altro, ma io, che sono un semplice elettore di Destra, ho il dovere di ricordare ai miei rappresentanti che NULLA CI UNISCE AI CATTOCOMUNISTI.
E la vicenda del 41bis con la cagnara che Letta e compagni stanno facendo contro Donzelli, Del Mastro e quelli che chiedono spiegazioni sulla posizione del pci/pds/ds/pd verso il 41bis in genere ed a Cospito in particolare, dopo l'incontro in carcere, lo conferma.
Del resto, lo ripeto per l'ennesima volta, quale unità, quali Valori comuni, quale minimo comun denominatore (anche MOLTO minimo ...) possiamo avere con chi è sempre stato dalla parte sbagliata della Storia, eppure si mette sempre al servizio del potere straniero di turno ?
Quale unità possiamo mai trovare con chi è sempre stato contro all'Italia ed agli Italiani, confermandolo tuttora con la volontà di cedere sempre maggiore Sovranità all'Unione del Male ?
E quale unità possiamo trovare con chi cavalca sempre tutte le proposte più devastanti, disgreganti, devianti che porterebbero solo alla distruzione della nostra Società e della nostra Civiltà ?
La Meloni, da Presidente del Consiglio, non può che auspicare "unità", ma io, ormai, non crederei agli impegni di un cattocomunista, chiunque egli sia, Letta, Renzi, Schlein, Bonaccini o chiunque altro si voglia indicare, anche estraendolo a sorte, neppure se riproponesse, parola per parola, questo o altri miei scritti.
Nessun commento:
Posta un commento