Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

17 febbraio 2023

Riecco i supplenti della sinistra

Da oltre trenta anni tutte le volte (quasi sempre) in cui il Centro Destra vince le elezioni, arrivano i supplenti che si sostituiscono ad una sinistra allo sbando, incapace di fare opposizione che viene quindi demandata a chi ha solo il compito di distruggere l'azione di governo del Centro Destra per soddisfare le esigenze delle consorterie affaristico finanziarie globali che non possono tollerare che una Nazione come l'Italia assuma un indirizzo non conforme ai loro desiderata.

Con "l'uno-due" composto dalle politiche del 25 settembre 2022 e dalle regionali in Lazio e Lombardia dello scorso fine settimana, si ripropone la medesima sceneggiata.

Non poteva mancare la magistratura ideologizzata e così oggi, dopo che il procuratore generale ha chiesto la revoca del 41bis per l'anarchico terrorista Cospito, ricevendo, come ringraziamento, una accentuata aggressività del fronte anarchico con lettere di minaccia sparse in Italia, abbiamo anche il Vice Ministro della Giustizia Del Mastro indagato per rivelazione dei segreti di ufficio, praticamente un unicum visto che, in passato, arrivarono sui giornali veri segreti furono svelati sulla stampa e dati in pasto alla pubblica opinione, senza alcun indagato.

Così, invece di indagare i parlamentari cattocomunisti che si sono prestati a fare da megafono alle istanze dell'anarchico terrorista (e se lo hanno fatto inconsapevolmente è ancora peggio) viene indagato chi ha svelato la magagna, peraltro dopo che anche i quotidiani di sinistra ne avevano pubblicato notizia.

Il tutto in contemporanea con l'ennesima assoluzione (pare sia la 135esima !!!) di Silvio Berlusconi, la principale vittima del giustizialismo ideologico.

Il tutto con l'intenzione, che si presenta anche oggi, di ribaltare la volontà popolare per riportare al governo i fedeli esecutori delle politiche unioniste.

Fino a quando tollereremo tutto ciò ?

Nessun commento: