Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

27 marzo 2024

Il bavaglio cattocomunista arriva su blogspot

Con un post sul suo blog ed un commento al mio post di ieri, Nessie informa di essere stata vittima di censura, presumibilmente previa segnalazione della polizia morale cattocomunista che nulla ha a che invidiare a quella degli ayatollah islamici in Iran, con la rimozione di un suo post su Bergoglio.

A prescindere dalla condivisione o meno delle tesi esposte in quel post, la solidarietà nei confronti di Nessie è, da parte mia, totale.

Non è tollerabile che le opinioni siano oggetto di censura.

Qualsiasi opinione ha diritto di essere espressa e diffusa.

Quello che andrebbe invece punita è l'azione violenta e repressiva e, tra quelle azioni, includo anche le censure nei confronti delle opinioni altrui.

Non è credibile chi si indigna per le censure al blog ed agli scritti di Navalny e di altri russi contrari a Putin e poi ricorre al bavaglio delle libere opinioni che un cittadino esprime su una piattaforma blog.

Lo spirito censorio non è nuovo, il fatto grave è che adesso ha avuto dignità di norma a causa di una maggioranza in europa cattocomunista (termine che, per me, include anche i verdi, i socialisti ed i "liberali" alla Macron).

Sono tutti impauriti dalla crescita delle istanze Nazionali e autenticamente Liberali, per le quali ogni opinione ha diritto ad essere espressa e diffusa.

Il tentativo di imporre un bavaglio alle opinioni altrui passa attraverso vari canali, a cominciare dalla rivendicazione di alcuni giornalisti di essere l'unica fonte di informazione: non avrai altra informazione che la mia.

La stessa X che, come Twitter, prima dell'acquisto da parte di Elon Musk, era portata in palmo di mano dagli odierni imbavagliatori, è oggetto di un costante attacco, finalizzato a sopprimerne la voce libera che esprime con i più diversi commenti di milioni di utenti.

Nel suo piccolo ricordo la vicenda recentissima del calciatore Acerbi, escluso dalla Nazionale e dalla trasferta americana, per il sospetto di aver pronunciato frasi che, secondo quelle menti malate degli imbavagliatori, sarebbero state razziste.

Ed ora assolto dalla giustizia sportiva, ma intanto gli hanno fatto perdere, a 35 anni, una occasione per giocare in Nazionale.

Ora il primo bavaglio sulla piattaforma blogspot ai danni di Nessie.

Probabilmente ve ne saranno altri.

Forse contro questo stesso post e gli altri di solidarietà a Nessie.

Blogspot ha un proprietario e, per le mie idee, se uno è proprietario di qualcosa ha tutto il diritto di decidere chi e come possa essere utilizzata la sua proprietà.

Immagino che se uno ne avesse tempo e voglia potrebbe ben acquistare uno spazio libero sulla rete e aprire un suo personale sito non legato ad alcuna piattaforma di proprietà altrui.

Il problema, però, non è la proprietà di blogspot, o di qualsivoglia altra piattaforma, il problema è la mefitica politica cattocomunista che, non avendo argomenti per contrastare le giuste idee delle formazioni nazionaliste, identitarie, conservatrici e autenticamente liberali, ricorre agli strumenti di sempre dei tiranni: censura e repressione, divieti e sanzioni.

Anche per questo, il 9 giugno avremo l'opportunità di votare per censurare noi, con il voto democrativo, i portabandiera del bavaglio alle libere opinioni.

2 commenti:

Nessie ha detto...

Grazie per la solidarietà espressa nel tuo post. D'accordo su tutto, tranne che per Macron, il toy-boy dell'Eliseo. Costui si ascrive pienamente alla tradizione sanguinaria giacobina atea e cristianofobica francese. Prova ne sia la sua legge sull'aborto messa in costituzione quale "diritto umano" e ora vuol fare altrettanto con l'eutanasia. Non che mi piacciano i cattocom ipocriti e falsoni alla Prodi.

Ma il nipotino di nonna Brigitte, appartiene al novero del vecchio "cloro al clero" e del suo odio per la croce cristiana, come gli ha fatto osservare egregiamente Tajani a proposito delle Olimpiadi.

Nessie ha detto...

PS: Oreste sul mio blog ha scritto un bel commento al tuo indirizzo.