Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

07 marzo 2024

Trump e Biden, le due facce del senescente Occidente

Con il risultato del cosiddetto super Tuesday, viene certificato, anche se ancora non nei numeri dei delegati, che il prossimo 5 novembre aspetteremo l'esito della rivincita tra Donald Trump e Joe Biden.

Sempre con il dubbio dei brogli favoriti da una legge elettorale che, mancando di controlli, permette alla stessa persona di votare più volte, di far votare deceduti e di immettere voti online, come si è visto alle elezioni del 2020.

Trump ha 77 anni, Biden 81.

Gli Stati Uniti sono passati dal distruttivo e immaturo giovanilismo dei Kennedy, Clinton, Obama, alla fase senescente di Trump e Biden, rappresentando perfettamente quello che sta diventando l'Occidente: un vecchio che si indebolisce sempre di più destinato a soccombere davanti ai continui attacchi esterni.

Come accadde all'Impero Romano.

Ma non sarà indifferente se a novembre vincerà Trump o Biden.

Li abbiamo testati entrambi alla presidenza.

Con Trump non ci fu nessuna guerra, nessuna aggressione, "solo" lo scoppio a fine mandato dell'epidemia di covid mal gestita dai governi occidentali che usarono i metodi cinesi della repressione e della iniziezione obbligatoria.

Con Biden è ripresa la politica estera fondata sul politicamente corretto, perdente e disastrosa, già iniziata con Obama (le famigerate primavere arabe) e che ha portato a regalare la Russia all'alleanza orientale, i terroristi palestinesi a rialzare la testa e i terroristi yemeniti ad aggredire impunemente le navi nel Mar Rosso.

Sono entrambi vecchi, ma uno, Trump, ci stimola e ci fornisce una fiammella di speranza con una visione ancora forte, per un recupero del ruolo dell'Occidente nel mondo.

L'altro, Biden, si presenta in tutto e per tutto come il becchino dell'Occidente che si appresta ad accompagnarci tutti verso un periodo di sottomissione a popolazioni più determinate ad imporre la propria volontà.

Come eravamo noi una volta.

Purtroppo noi non potremo minimamente influire in una scelta che, pur estendendo i propri effetti su tutte le nazioni occidentali, sarà effettuata esclusivamente dall'elettorato statunitense.

Brogli permettendo.

Nessun commento: