Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

03 marzo 2024

Il nuovo Aventino dei cattocomunisti

Ad un anno dalle elezioni, dopo forti contrasti, tentativi di sgambetti e di depotenziamento (alcuni riusciti) della commissione, il parlamento ha finalmente dato il via libera alla commissione di indagine sul covid, su come si è operato per contrastare la pandemia.

Non è una novità che le modalità repressive e le menzogne diffuse anche ai massimi livelli per obbligare prima a restare confinati in casa, reprimendo la libertà di circolazione con uso di droni, cani e pattuglie armate con tanto di video che mostrano una caccia al corridore solitario neanche fosse il pericolo pubblico numero uno, quindi arrivando ad escludere dal lavoro e dallo stipendio i renitenti alla puntura, sia una pagina vergognosa dei governi Conte2 e Draghi.

Per non parlare dell'incitamento alla delazione, che ha trasformato alcuni, dall'animo più meschino, in spie del vicino di casa.

Non è neppure una novità che la corte costituzionale, con Amato ancora presidente, ha legittimato il comportamento di Conte2 e Draghi, spuntando ogni azione legale.

Così non restava alla Politica altro che una delle tante commissioni di inchiesta, quanto meno per una condanna morale e politica, a futura memoria, perchè non accada mai più che fosse soppressa la Libertà individuale.

La commissione è stata quindi votata e approvata e adesso i cattocomunisti provano una nuova strada per bloccarne i lavori: l'Aventino, la diserzione dai lavori.

Non comporterebbe nulla, la Maggioranza resta maggioranza e che ci siano o meno quelli dell'Opposizione non cambierebbe proprio nulla.

Anzi, faciliterebbe la stesura finale di un documento di condanna per le azioni svolte da Conte2 e da Draghi (e dal loro ministro della salute, Speranza).

Una condanna che servirebbe a poco, tanto la divisione sulla vicenda covid trascende la ordinaria divisione destra/sinistra e qualunque cosa possa emergere, nessuno cambierebbe le sue idee, se non altro per evitare di doversi rimangiare quello che ha affermato sino ad ora.

Del resto ognuno racconta, a se stesso ed agli altri, quello che vuole, come si vede dalla vicenda di Chico Forti, il cui trasferimento in Italia è stato firmato per intercessione del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, ma che i grillini e i cattocomunisti insistono nel volerne attribuire il merito a Di Maio che ne annunciò il trasferimento in Italia nel lontano 2020, ma Forti è rimasto altri quattro anni nelle carceri americane.

Questa commissione, come tutte le altre che non hanno poteri legislativi e sanzionatori, resta quindi un petizione di principio scritta sull'acqua.

Non si capisce quindi quale vantaggio possano avere i cattocomunisti a disertarne i lavori, rinunciando a fornire, quanto meno, la propria relazione di minoranza dalla quale i loro supporters, nei social, trarrebbero motivazioni e argomentazioni per contrastare la condanna generale dei metodi seguiti.

A meno che non ci sia dietro molto più di quello che possa apparire.

1 commento:

Nessie ha detto...

"A meno che non ci sia dietro molto più di quello che possa apparire".

Certo che c'è. E ti cito solo alcuni dei punti oscuri e nodali:

1) i patti scellerati secretati militarmente tra la von der Leyen e il Ceo di Pfizer Albert Bourla.

2) le laute mance di parecchi euro giornalieri a quei baroni della Medicina che facevano passare per "morte per Covid" gonfiando i dati, anche per chi moriva dopo una caduta giù dalle scale (lo confermò pure Zaia in una nota conferenza).

3) gli effetti avversi dei vaccini tenuti nascosti da EMA (agenzia del farmaco Ue) e da Aifa (l'ag. del farmaco italiana)

4) la malafede di Speranza che sapeva tutto ciò, ma ha deliberataamente taciuto. E TACE!

5) la deliberata assenza di farmaco-vigilanza per quei poveretti colpiti da forti effetti collaterali che ne hanno compromesso la vita e la salute

6) l'aver negato il diritto alla Salute ordinando le chiusure degli ambulatori dei medici di base.

7) l'aver perseguitato i medici dissidenti che si sono prestati a cure domiciliari obbedendo giustamente al giuramento di Ippocrate. Molti di loro sono stati radiati dall'Albo e licenziati.

8) L'aver trasformato uno stato di diritto in Stato di Polizia, calpestando le più elementari norme costituzionali.

Mi fermo qui, per carità di Patria, ma l'Aventino di sinistra e 5 stelle nasce da queste e da altre paure che hanno addosso.

Ovviamente, la commissione, sarà un bicchiere d'acqua fresca perché molti governatori e politici " di destra", sapevano ma hanno taciuto.