Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 settembre 2021

I cattocomunisti vogliono i nostri risparmi

Sfondo una porta aperta, ma in un periodo in cui tutti guardano unicamente al virus cinese, al presunto vaccino e al lasciapassare sovietico istituito da Draghi persino per lavorare, è opportuno ricordare, ogni tanto, che esistono questioni ben più importanti per il nostro futuro che vanno dall'invasione dei clandestini alle tasse.

Oggi ricordo che i cattocomunisti, nello loro molteplici forme, in piena sintonia con le consorterie affaristiche e finanziarie del capitalismo mondiale, preparano un nuovo attacco ai nostri risparmi.

Ricordo anche che il cattocomunismo prolifera solo quando c'è miseria, con la sua narrazione fondata sul "ricorda che devi morire" e sull'odio verso chi ha anche solo uno spillo in più.

Oggi l'assalto ai nostri risparmi si concretizza con sistemi vecchi e nuovi.

Proposte indecenti di patrimoniali che vanno sotto il nome di "riforma del catasto" e aumenti folli delle bollette nel nome della "transizione ecologica".

Non sono il primo ad osservare che a fronte della spinta verso consumi elettrici (dai monopattini ai motori delle automobili) aumenta il costo dell'energia.

E quelli che spingono verso l'aumento delle bollette e dei consumi elettrico, sono gli stessi che si stracciarono le vesti e riuscirono a convincere la maggioranza degli Italiani a votare contro l'unica fonte di energia sicura, inesauribile e non inquinante: il nucleare.

Quelli sono sempre al servizio delle consorterie capitaliste che, in cambio, concedono loro leggi utili solo a demolire i valori morali e la resistenza dei popoli.

Divorzio, aborto, eutanasia, legalizzazione di droghe, legalizzazione delle unioni tra persone dello stesso sesso, apertura delle frontiere a orde di estranei che sradicano i nostri usi e costumi e mettono a rischio la nostra Sicurezza, impedendo un ulteriore miglioramento delle condizioni di vita, anzi peggiorandole e minando alle basi il nostro Benessere.

La sintesi di tutto il male l'abbiamo nel cattocomunismo, che continua ad inquinare ed infettare il progresso e la convivenza civile, più di qualsiasi virus.

Nessun commento: