Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

18 agosto 2022

La campagna elettorale per il Centro Destra la fanno gli stessi cattocomunisti

Il livello dei "migliori" lo si capisce in questa campagna elettorale.

La Meloni, Salvini e Berlusconi potrebbero benissimo stare zitti, magari limitandosi a rilanciare qualche loro punto del programma, perchè la campagna elettorale a favore del Centro Destra la fanno i cattocomunisti, a cominciare da quelli del pd.

E più sono invasati, più portano acqua al mulino del Centro Destra, perchè qualsiasi Italiano con un paio di neuroni funzionanti, si rifiuterebbe di consegnarsi ad una sinistra che dell'ostilità agli Interessi Nazionali dell'Italia e degli Italiani ha fatto un dogma.

Non è tanto la sceneggiata delle candidature, figlia di un pessimo sistema elettorale (voluto dal pd, tanto che la legge porta il nomignolo di "Rosatellum", da Rosato ex capogruppo cattocomunista alla camera ai tempi di Renzi) anche se, da bolognese, ritengo di dover ringraziare Pierferdinando Casini per la sua capacità di farsi votare, per la seconda volta consecutiva, dai comunisti della Bolognina e di Borgo Panigale, ai quali, sicuramente, mettere la croce sul nome del senatore democristiano, costerà almeno un giorno di vita (ma non importa, perchè se lo dice loro il partito, anche i coccodrilli volano o, quanto meno, "svulazen").

Ma sono gli argomenti che la sinistra solleva che si rivelano tutti dei boomerang.

Solo nella lettura dei quotidiani di oggi, leggo che tale Natalia Aspesi spazza via in tre righe la retorica del "ci vuole una donna", per sostenere che ci vuole uno capace, maschio o femmina non importa, che è quello che abbiamo sempre sostenuto.

Ma lo afferma solo per attaccare Giorgia Meloni che sarebbe troppo maschilista (sic !) perchè ha chiamato il suo partito "Fratelli" e non "Sorelle" d'Italia.

Come si può non considerare di votare la Meloni dopo una simile corbelleria ?

E poi il duo Letta-Crisanti che, credendo di danneggiare la Lega e Salvini imputano loro di essere contro green pass, vaccino e troppo filo Putin.

Come possono i milioni di "no vax" e "no war" (ma anche i milioni di Italiani che, pur vaccinati, rispettano l'altrui libertà di scelta di non vaccinarsi) che guardavano ai partiti alternativi monotematici, non votare per Salvini dopo che gli artefici della più grande limitazione della Libertà individuale che abbiamo avuto in Italia, nonchè della scelta inconsulta di andare a razionamento, miseria e povertà per sostenere un comico a Kiev, hanno ufficialmente additato la Lega come no vax e no war ?

Poi andiamo a leggere le proposte della sinistra.

Ius soli, legalizzazione della cannabis, eutanasia, patrimoniale ...

Il pd, si conferma il partito delle tasse e merita anche l'appellativo di partito della morte.

Davanti a simili perle, come può, un Italiano con almeno due neuroni funzionanti, votare a sinistra (qualunque sinistra, quella di Letta, quella di Renzi e Calenda, ma anche quella di Conte) ?


Nessun commento: