Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

19 agosto 2022

Sanna Marin e Dmitri Medvedev

Ieri la campagna elettorale dei cattocomunisti (non quella del Centro Destra che, con molta più serietà, continua a parlare di programmi concreti e attuabili) è vissuta su due notizie di politica estera.

Un video diffuso, mostra la premier finlandese Sanna Marin ballare scompostamente in una festa privata dove qualcuno ipotizza, dal testo della canzone di fondo, che si fosse anche fatto uso di droga.

Alle osservazioni critiche sulla opportunità di un simile comportamento, la sinistra è insorta difendendo la sua nuova icona e reclamando il diritto nel privato a divertirsi come meglio si crede.

Lo stesso diritto che gli stessi cattocomunisti non hanno concesso a Berlusconi in relazione alle sue cene ad Arcore alla presenza di graziose intrattenitrici (e saranno ben fatti loro cosa facevano nel dopo cena !), ma neppure a Matteo Salvini per le sue incursioni al Papeete, divenuto per la sinistra simbolo di dissoluzione.

Così come nel Regno Unito una festa di compleanno celebrata nel giardino della residenza del Primo Ministro (non ricordo bene se a Downing Street o ai Chequers), sia pur durante il vergognoso confinamento covid, è costata la poltrona a Boris Johnson (silurato soprattutto perchè troppo churchilliano nel decidere in un'epoca in cui è necessario farsi timbrare anche gli acquisti della carta igienica).

E anche in questo caso non solo non abbiamo sentito un "beo" di protesta da sinistra, ma, anzi, belluine urla di giubilo perchè l'artefice della Brexit tornerà a studiare l'Antica Roma.

I cattocomunisti hanno ormai assorbito tutto del peggior capitalismo, per cui ciò che è mio è mio e ciò che è tuo è anche mio, così il diritto alla riservatezza nella vita privata esiste solo per i cattocomunisti, non per chi sta sulla barricata opposta.

E pensimo cosa accadrebbe se un giorno dovesse uscire un video con la Meloni in discoteca ...

L'altro episodio è molto più politico e dimostra la totale ignoranza dei più elementari principi democratici dei cattocomunisti, quelli sempre pronti a impartire lezioni al prossimo, senza avere peraltro alcun titolo per farlo ma, soprattutto, alcuna preparazione, nè conoscenza.

Il vicepresidente del consiglio di sicurezza della Russia, Dmitri Medvedev, noto per dichiarazioni poco diplomatiche nei confronti dell'Occidente con un evidente gioco delle parti, a tre, con Putin e Lavrov, ha invitato i popoli europei (non gli Italiani specificatamente, ma i popoli europei in generale) a votare contro i governi in carica che li stanno portando nella miseria, al freddo, con inflazione e recessione.

E' l'enunciazione di uno dei principi cardine della democrazia liberale: se il governo danneggia il Popolo, provoca razionamenti, porta alla miseria, all'inflazione, alla recessione, al freddo nelle case, il Popolo ha il dovere, prima ancora del diritto, di rimuoverlo.

Con il voto.

I cattocomunisti, Letta e Calenda in testa (cito, solo per strappare un sorriso di compatimento, anche Di Maio, ministro degli esteri uscente, che ha ormai sposato tutte le cause) sono insorti ululando alla interferenza.

Gli stessi ululati che non ho sentito quando nel 2011 la Merkel e Sarkozy organizzarono, con la complicità dei cattocomunisti italiani, il siluramento del governo Berlusconi (eletto) per rimpiazzarlo con il maggiordomo europeo Monti.

Medvedev chiede agli europei di votare per sostituire i loro governi che ci conducono alla miseria, i cattocomunisti gridano all'interferenza,però accettano le interferenze straniere e dell'Unione del Male, senza le quali non avrebbero potuto governare per dieci degli ultimi undici anni.

Eppure la democrazia è proprio nella sostituzione, con il voto popolare e non con una congiura di palazzo orchestrata nelle capitali estere, di un governo che non soddisfa le esigenze del Popolo, per affidarsi ad altri il cui programma sembra più in linea con il sentimento popolare.

Ma è proprio questo il punto dolente per i cattocomunisti.

Loro preferiscono matrimoni "egualitari", legalizzazione della cannabis, clandestini e ius soli/culturae/scholae, eutanasia, patrimoniali, non a garantire Benessere e Sicurezza al Popolo Italiano che, anzi, si propongono di vessare con nuovi obblighi (vedi Bonaccini che vuole cominciare a fare il lavaggio del cervello ai bambini da zero a tre anni, togliendoli alle famiglie con l'obbligo di asilo nido) e nuove restrizioni (veggasi il candidato pd, da sei anni iscritto pd a Londra, Crisanti, che si prepara per l'autunno a nuove restrizioni con la scusa del virus cinese).

C'è un solo modo per respingere l'ipocrita e malsana azione cattocomunista: votare per il Centro Destra, creando le premesse per una vittoria epocale anche nei seggi parlamentari. 


Nessun commento: