Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 agosto 2022

Le ammuffite e tristi proposte di Letta

Mancano 55 giorni al voto del 25 settembre e i cattocomunisti hanno già dato fondo a tutto il loro repertorio, dall'antifascismo al razzismo, chiudendo il cerchio con la patrimoniale, nella forma di una ulteriore tassa sui morti, che ieri Letta ha proposto dimostrando di non avere nulla di serio
da dire.

Se c'è una caratteristica che emerge da questo inizio di campagna elettorale, è il grigiore delle proposte del pd, evidentemente a corto di idee e di fantasia, nonostante sia in possesso, a quanto pare, della famigerata "agenda Draghi".

Tutto è riciclato e triste, in un deja vù che quando appare un cattocomunista in televisione, le lancette sembrano riportarci indietro nel tempo.

La tassa sui morti è emblematica.

E' l'ennesima dimostrazione del disinteresse del pd e di tutta la sinistra nei confronti degli Italiani, del Merito e della Libertà individuale.

Per Letta e compagni emergere, guadagnare, rendersi autonomi dalle mancette di stato, è una grave colpa, perchè mette in pericolo il loro piccolo potere.

Se uno ragiona, infatti, non può che rifiutare TUTTE le proposte del pd.

Dalla patrimoniale all'accoglienza dei clandestini, dall'antifascismo ormai centenario alla sudditanza verso qualsiasi organismo sovranazionale, che sia l'Onu, la Nato, l'Unione del Male, ma anche quelle di carattere etico come l'aborto, l'eutanasia, l'omosessualità, la droga libera, la cancellazione della cultura e il woke.

E che dire dei bonus a raffica e della scuola di regime con ore perse a parlare di nulla, per "la giornata di ...", invece di studiare Letteratura Italiana, Latina, Greca, Storia, Matematica, Biologia etc ?

Che dire del giustizialismo verso gli Italiani che reagiscono alle violenze, limitando legittima difesa e strumenti per poterla esercitare, mentre il garantismo verso i criminali supera persino il limite del buon senso ?

Letta, sempre più pallido e smunto, passa le notti insonne per cercare un qualche tema di offrire al pubblico, ma gli riesce solo di riciclare vecchie, tristi e ammuffite proposte.

L'immagine dell'Italia di Letta è quella di un paese moribondo, che si aggrappa ai morti per dare l'ennesima mancetta clientelare.

L'Italia di Letta è piegata davanti ai padroni del mondo, suddita e prona nel recepire ogni direttiva altrui.

Non è l'Italia che credo vogliano gli Italiani, almeno nella loro maggioranza, nella loro parte migliore.

Poi ci sono quelli che votano a sinistra ...

Nessun commento: