Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

13 agosto 2022

Questa Destra è pericolosa

Pare che Letta sia inseguito da compagni di partito inferociti perchè il loro segretario avrebbe ceduto svariati seggi considerati sicuri a partiti che portano in dote sì e no, complessivamente, il sei, sette per cento, da Fratoianni, estremista di sinistra no global e immigrazionista, ad Angelo Bonelli, talebano verde, da Emma Bonino, fedelissima di Soros, fino a Di Maio, l'inutile nulla.

Il Centro Destra ha da tempo definito l'alleanza, la ripartizione dei seggi e il programma definitivo, mentre la sinistra, in tutte le sue diramazioni, è ancora ferma alle alleanze.

Così emerge la malafede, mai nascosta, dei cattocomunisti che pretendono di dettare legge e regole anche al Centro Destra.

Dalla Segre che "per iniziare" chiede a Giorgia Meloni di eliminare la Fiamma Tricolore dal simbolo, quella stessa Fiamma sotto la quale si candidò, con Almirante, nell'allora Movimento Sociale Italiano, suo marito e di tutto quello sproloquio devo sottolineare il "per iniziare", che significa che poi le pretese aumenterebbero.

L'unica soluzione è ignorarla e, soprattutto, non cambiare un bel nulla, anzi rimarcare le Radici di cui nessuno può vergognarsi.

Ma poi arriva Letta, in affanno, che afferma "questa Destra è pericolosa", perchè con il presidenzialismo vorrebbe lasciare al Popolo la scelta di chi siede al Quirinale, sottraendola ai complotti di palazzo.

Io iniziai a utilizzare internet nel dicembre 1996, quando comprai il mio primo computer personale.

Sin da allora nei forum (allora tribuna delle opinioni popolari) i sinistrati affermavano che "questa è la Destra peggiore di sempre" aggiungendo "vi preferivamo quando eravate Fascisti".

Qualunque Destra si presentasse, era da mettere all'indice.

Con Berlusconi, con Salvini, adesso con la Meloni, domani con chiunque dovesse raccogliere consensi tali da proporsi come candidato vincente alle elezioni.

Gli unici che, di volta in volta, venivano accolti, erano quelli che si manifestavano proni alle parole d'ordine cattocomuniste, da Follini a Fini, da Casini alle odierne Gelmini e Carfagna.

Questa Destra è pericolosa è, per me, un pressante invito a votare Fratelli d'Italia perchè, come accadde dopo il referendum nel Regno Unito che sancì la Brexit o dopo l'elezione di Trump, è impagabile vedere le facce dei cattocomunisti scornati nelle loro aspettative.

Per i cattocomunisti sarebbe pericoloso che il Popolo eleggesse il presidente della repubblica.

Per i cattocomunisti è pericoloso che con la flat tax si restituiscano i risparmi ai legittimi titolari, invece di sottrarli con le tasse e sperperarli in spese clientelari e assistenzialiste.

Per i cattocomunisti è pericoloso agire con decreti che garantiscano la sicurezza degli Italiani nelle nostre città preda di bande di immigrati.

Per i cattocomunisti è pericoloso fermare l'invasione dei clandestini che devastano la nostra Italia, sciamando da sud a nord, pretendendo alloggio, vitto, cure gratis (e diamo loro anche l'istruzione che non vogliono perchè preferiscono continuare con le loro superstizioni).

Per i cattocomunisti sarebbe pericoloso che l'Italia possa assumere un ruolo autonomo e sovrano all'interno dell'Europa e nei consessi internazionali, per tutelare gli interessi nazionali dell'Italia e degli Italiani e non limitarsi a fare da tappezzeria quale scendiletto di Germania e Francia.

E sì, questa Destra è pericolosa per tutti i motivi elencati e mi auguro che tale pericolosità venga premiata dagli Italiani, perchè meritiamo di avere il nostro posto in prima fila nei consessi internazionali e non di limitarci ad essere sudditi servili e ossequiosi di potentati stranieri.

Anche per questo voterò Centro Destra.

Nessun commento: