Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

04 gennaio 2019

Una guerra civile per i clandestini ?


Le alzate di testa dei sindaci, di sinistra e l'appoggio dei sindaci, di Destra.
Il Decreto sicurezza e immigrazione (termini quanto mai inscindibili) hanno evidenziato che se non ci si divide sull'Europa, se non ci si scanna sulle tasse, lo si può fare sui clandestini: accoglierli o respingerli ?
Io sono convinto che la maggioranza degli Italiani sia per respingerli, non ne abbiamo bisogno, ci costano troppo, minano la nostra sicurezza e soprattutto non possiamo risolvere a spese nostre il problema che hanno solo a casa loro.
L'atteggiamento irresponsabile dei sindaci euro cattocomunisti è la plastica rappresentazione di come una Civiltà (o parte di essa) cerchi di buttarsi nel cesso con tutte le conquiste fatte in secoli di "sangue, sudore e lacrime".
Rifiutare di applicare una legge dello stato, oltre ad essere un pessimo esempio per cui ognuno potrà sentirsi legittimato ad applicare o non rispettare le leggi motivando il suo atteggiamento con tutte quelle parole giustificative che non mancano mai nel nostro vocabolario, è anche una istigazione all'odio tra Italiani, esattamente il contrario di quello che ha predicato Mattarella a reti unificate.
Perchè se, come penso, la maggioranza degli Italiani è per respingere i clandestini, c'è una minoranza arrabbiata, come dimostrano i sindaci, pronta a fare i dispetti alla maggioranza.
E nella Storia questi atteggiamenti hanno solo portato alla guerra civile.
E sarà interamente responsabilità di chi vuole immettere nel nostro tessuto sociale, civile, economico milioni di estranei alla nostra Gente, "una d'arme, di lingua, d'altare, di memorie, di sangue e di cor".




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

In questo caso la perderanno loro, la loro guerra civile. La maggioranza delle gente ne ha piene le cosiddette e l'Italia ha già dato e stradato.