Leggo titoloni perchè due poliziotti in divisa si sono fermati, ad Ascoli, al banchetto della Lega per firmare a favore del Ministro Salvini sul caso della Diciotti.
Interrogazioni e persino una indagine interna aperta dalla locale Questura.
I toni della sinistra sono indignati, ma altrettanto indignati non si sono mostrati quando sessanta magistrati di Bologna hanno sottoscritto un documento contrario alle politiche migratorie del Governo (che sono poi quelle richieste dal Popolo).
E allora mi domando: perchè i magistrati possono manifestare il loro pensiero politico, firmando manifesti e i poliziotti devono "obbedir tacendo" e non possono neppure firmare un documento di solidarietà al Ministro degli Interni ?
Entra ne
1 commento:
Già perchè? Perché in realtà sanno che anche i poliziotti dei magistrati ne hanno piene le cosiddette Non sono pochi i criminali acciuffati dalla polizia ma rilasciati dalla magistratura, i cui unici crimini sono l'evasione fiscale e i politici che seguono i dettami dei cittadini che li hanno votati.
OT: Questa mattina mi è comparsa una notifica in un riquadro rosa scritta in Inglese, da parte della piattaforma di blogger, relativa a google +. Tu ci hai capito qualcosa? Di che si tratta?
Posta un commento