Il disegno che Draghi e gli altri maggiordomi delle consorterie affaristico finanziarie planetarie stanno realizzando è fin troppo chiaro: sottrarre ai cittadini la loro ricchezza, asservirli alle elargizioni statali e, quindi, calpestare la loro Libertà, fiaccando ogni volontà di resistenza, sostituita dalla quotidiana guerra per soddisfare le necessità primarie.
Anche in questo caso è un disegno vecchio come il mondo, adottato sin dalla antichità e ripreso con forza dalle costituende monarchie assolute, dopo il Medio Evo, che hanno usato la leva economica per disintegrare le resistenze dei singoli nobili, caricandoli di tasse e costringendoli, poco alla volta, a rinunciare alle loro proprietà, rinuncia corrispondente alla rinuncia a poter influire nelle scelte politiche.
Non è un caso che il bersaglio principale dell'Unione del Male sia la casa di proprietà degli Italiani.
La casa, il rifugio all'interno del quale ci si riposa, ci si ripara dal mondo esterno e soprattutto si può riflettere.
Ed è proprio la fase della riflessione che l'Unione del Male e i suoi complici cercano di impedire, perchè quando uno riflette diventa pericoloso (per loro).
Perchè uno riflette sull'uso delle immense ricchezze che vengono sottratte ai cittadini con le tasse, per essere disperse in politiche oscure.
Perchè uno riflette sul significato di una politica sanitaria che vuole imporre delle inoculazioni al punto da espellere dal lavoro e dallo stipendio chi non vi si sottoponga.
Perchè uno riflette sulle menzognere notizie da un fronte lontano, tacendo sull'aggressiva politica della Nato che vorrebbe posizionare missili nucleari ai confini della Russi.
Perchè uno riflette su a chi giova la politica restrittiva sull'uso del contante.
Perchè uno riflette sul fatto che c'è un parlamento che legifera quando ormai è platealmente disarticolato dal Popolo Sovrano e, così, impone una legge per aumentare le tasse (già abiette) sulle case di proprietà.
Così vediamo che, per un solo voto, viene approvate una norma devastante che porterà ad un aumento del prelievo e alla necessità per molti di rinunciare alla propria casa.
Una infamia che non trova giustificazioni e che conferma il discredito verso la sinistra che l'ha votata in ossequio alla volontà di Draghi e dell'Unione del Male.
Tassare le case, sottrarre la libertà di spesa, tassare i risparmi, tutti strumenti per evitare che i cittadini possano assumere decisioni liberi dai vincoli delle necessità quotidiane.
E' il Grande Reset, è il Nuovo Ordine Mondiale cui la Russia sta cercando disperatamente di opporsi, sottraendosi a quel cappio che Draghi, indebitandosi con l'Unione del Male, ha messo invece al collo di tutti noi.
La guerra la stanno vincendo le consorterie affaristico finanziarie, con i loro maggiordomi e forti di una massa impaurita che non sa più fare altro che belare con il gregge.
Nel loro piccolo anche i parlamentari obbediscono facendo il contrario di quello che è nell'interesse dell'Italia e degli Italiani.
Ma il futuro non è ancora stato scritto.
Nessun commento:
Posta un commento