Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

20 marzo 2022

La lezione ucraina

Se abbiamo perso un'altra occasione, dopo quella offertaci su un vassoio d'oro della disintegrazione dell'ex Jugoslavia, per ritagliarci una posizione autonoma e funzionale agli Interessi Nazionali, dell'Italia e degli Italiani, a causa di un governo di men che mediocri, arroganti, supponenti maggiordomi del nuovo ordine mondiale, non vuol dire che non si debbano trarre indicazioni dalla vicenda ucraina.

1) E' necessario avere un esercito (inteso come forze armate: marina, aviazione, esercito) di professionisti bene armati ed addestrati, da affiancare con i civili richiamabili alle armi e in possesso di una infarinatura di disciplina militare, magari attraverso il ripristino del servizio di leva o l'istituzione di una Guardia Nazionale che prevede esercitazioni e richiami periodici.

2) L'Italia deve (perchè può, avendone le risorse) rendersi autonoma sul piano alimentare, riprendendo tutte le coltivazioni abbandonate nel quadro della devastante integrazione europea e della politica globalista, agevolando l'agricoltura perchè i contadini possano vendere la loro merce, senza soffrire la concorrenza delle merci provenienti da stati con costi inferiori.

3) Come per l'alimentazione anche per l'energia dobbiamo aprire tutte le centrali nucleari che siamo in grado di costruire (possibilmente una in ogni regione), riaprire tutti i pozzi di estrazione gas sulla terra ferma e cominciare a perforare l'Adriatico come se non ci fosse un domani.

Non in funzione antirussa, ma per raggiungere una autosufficienza energetica che ci consenta di fare spallucce alle turbolenze internazionali, potendo così essere liberi di scegliere una posizione di neutralità nelle controversie tra gli altri stati e proporsi come mediatori imparziali.

Se riusciamo ad avere da mangiare, a stare al caldo di inverno ed a far funzionare le fabbriche, possiamo spernacchiare chiunque senza prostituirci per un gasdotto o per un pieno di benzina.

Naturalmente occorre anche la materia prima: gli Italiani ed una classe dirigente che sia appena sufficiente, cosa che, purtroppo, non vedo in Draghi e nel suo governo, causa prima di tutti i nostri mali odierni, anche per la loro ostinazione a rinunciare ad ogni autonomia monetaria, fondamentale per tornare ad essere un Popolo Libero.


Nessun commento: