Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

03 marzo 2022

Draghi,per conto terzi,vuole impoverire ed asservire gli Italiani

Stupisce leggere i sondaggi che continuano a dare ben oltre il 50% di consenso a Draghi e oltre il 60% a Mattarella, nonostante siano da considerare i responsabili principali della nostra critica situazione politica, morale e soprattutto economica.

Draghi, il fenomeno delle banche centrali, si è dimostrato inadeguato al ruolo che svolge unicamente per conto terzi, cioè per imporre all'Italia, esattamente come da presidente della Bce ha imposto alla Grecia, una politica funzionale agli interessi non degli Italiani, ma delle consorterie finanziarie e affaristiche globali.

Era stato nominato, purtroppo anche con la complicità della Lega e di Forza Italia, per gestire la pandemia ed ha sottratto lavoro e stipendio ad almeno mezzo milione di Italiani, imponendo una dittatura fondata su un lasciapassare di stampo sovietico, aizzando l'odio tra Italiani e monopolizzando ogni fonte di informazione.

Il tutto ottenendo i peggiori risultati contro la pandemia rispetto alla popolazione residente.

Ha lasciato aperti i porti e adesso, oltre alle orde di clandestini che ci vengono scaricate da navi ong battenti bandiere tedesche, francesi, spagnole e olandesi, dovremo accogliere anche centinaia, migliaia di profughi dall'Ucraina.

Ci ha indebitati oltre ogni limite, stringendoci al collo il cappio dei cravattari di Bruxelles, visto che l'Italia è l'unico stato ad aver richiesto anche i prestiti da restituire e non solo il ristorno di quanto si versa all'Unione del Male.

Ci ha portato alla guerra contro la Russia solo perchè Putin, come prima di lui Trump, rappresenta un ostacolo per la dominazione del mondo da parte delle consorterie dei Soros e dei Gates.

A causa della sua politica estera sono raddoppiate e oltre le bollette di luce e gas che si riflettono su un aumento generalizzato dei costi di ogni bene di necessità, creando una fiammata inflazionistica che svaluta i risparmi e impedisce di crearne di nuovi.

E oggi apprendiamo che minaccia i parlamentari di dimettersi se non passa l'abietta riforma del catasto che porterebbe all'esproprio, causa tasse  troppo onerose, delle case degli Italiani, in piena continuità con la volontà di francesi e tedeschi di impadronirsi della ricchezza privata degli Italiani che è fonte di dignità, sicurezza e quindi di indipendenza per tutti noi.

Sono tutte iniziative che portano ad un risultato fortemente voluto dalle consorterie internazionali e dall'Unione del Male: togliere agli Italiani il Benessere, per poterci controllare e asservire alle loro politiche disumane, fondate su soprusi e prevaricazioni.

Eppure la maggioranza degli Italiani ha fiducia in Draghi e Mattarella.

Ci meritiamo una deviazione nell'orbita dell'Asteroide che domani passerà vicino alla Terra ...

1 commento:

Nessie ha detto...

E, ciliegina sulla torta, Sileri fa sapere che il green pass non sarà richiesto ai profughi ucraini. Quello è il guinzaglio riservato SOLO ed esclsivamente agli Italiani per controllarli, discriminarli ed escluderli:


https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2022/03/03/ucrainasilerinessun-obbligo-super-green-pass-rifugiati-_d34fbd9e-b123-4ab4-a4ba-23c74948d6d3.html

Ormai è chiaro: con le buone e le vie istituzionali non se ne esce.