Non ho mai avuto alcuna considerazione nè stima delle capacità intellettuali (e non solo) dei cattocomunisti e, quotidianamente, ne abbiamo la dimostrazione con le dichiarazioni dei vari Letta, Romano, Gentiloni, Mattarella.
Ma le due ultime uscite di una europarlamentare del pci/pds/ds/pd, di cui non riporto il nome perchè sarebbe renderle l'onore della citazione, rappresentano veramente il livello più basso sino ad ora raggiunto.
Ma non dubito che Letta e compagni riusciranno ad andare ancora più in basso.
Costei, dunque, alcune settimane fa propose di coprire le croci delle tombe nei nostri cimiteri, con una tendina rimuovibile per non urtare la sensibilità di chi non è cristiano.
Non paga, scimmiottando un provvedimento perfettamente allineato alla cancellazione della cultura, di ogni cultura, di due regioni tedesche, nei giorni scorsi ha proposto che una direttiva europea sanzioni l'uso della lettera "Z" che viene utilizzata dai Russi sui propri carri armati per distinguerli dai similari carri ucraini e anche perchè rappresenterebbe la lettera che richiamerebbe la vittoria nell'operazione speciale in corso in Ucraina.
Su Twitter si sono scatenate le ironie, che ovviamente l'europarlamentare non è in grado di comprendere, ma la intrinseca inconsistenza di tale proposta ci dimostra la pochezza di simili rappresentanti e ci spiega le ragioni per cui vogliono escludere dai dibattiti chi non è allineato al pensiero del potere.
Infatti agli argomenti (come quelli portati oggi ne La Verità da Marcello Veneziani) sanno solo rispondere con la censura della lettera Z.
Fornendo in questo modo un gigantesco assist alla propaganda russa che ne esce più credibile di quella del pci/pds/ds/pd.
Nessun commento:
Posta un commento