Non ha senso per il semplice fatto che non esiste nulla di tutto ciò, ma sono solo specchietti per le allodole che un sinedrio di plutocrati annoiati dai troppi soldi che hanno accumulato, degni della Spectre dei primi film di James Bond, gettano in pasto ai popoli, grazie ai compiacenti megafoni, da loro ampiamente stipendiati, della stampa e radio televisivi, per distogliere la nostra attenzione dalle cose importanti.
E ad ogni "emergenza" che spunta, un pezzo della nostra Libertà viene oscurato, un poco del nostro Benessere viene meno e diventiamo tutti, senza accorgercene, sempre più schiavi di parole d'ordine e di schemi preconfezionati.
E' il NUOVO ORDINE MONDIALE che viene spinto dal globalismo del sinedrio per meglio controllare i popoli.
Tutti i popoli.
Si creano quindi delle situazioni in cui ci si trova davanti ad alternative ognuna delle quali è gradita o sgradita.
Adeguarsi al gregge e farsi punturare oppure rifiutare l'appiattimento e comportarsi in modo antitetico a ciò che si è fatto e scelto negli anni precedenti, quando nessuno voleva imporre nulla e abbiamo scelto liberamente di farci iniettare il vaccino antinfluenzale ?
Ammirare lo spirito nazionalista della popolazione ucraina, lo spirito di corpo del suo esercito e dei suoi volontari che si richiamo a valori della Tradizione, oppure sperare che la Russia, Grande Madre di quella stessa Tradizione, riesca a fermare o, almeno, a rallentare il globalismo massificante che ci rende tutti schiavi di bisogni che non sono nostri ?
E come si fa ad applicare il sacrosanto principio del "giusto o sbagliato, l'Italia è la nostra Patria" per cui quando la Patria chiama ci stringiamo a coorte, se questo comporta essere solidali con Draghi, Guerini e persino Di Maio, Speranza e la Lamorgese ?
Ma solo per qualche secondo, perchè quando si è imparato a ragionare, non si può evitare di farlo.
Così, nell'impossibilità di contrastare la potenza di fuoco che i Soros, i Gates, i Bezos mettono in campo per imporre la loro visione del mondo, l'unica soluzione è ritirarsi nel privato, non lasciarsi influenzare da quello che accade nel mondo, applicare alla lettera la tanto esaltata e mai compresa "resilienza", cioè lo spirito di acquisire, da una situazione critica, il meglio per se stessi.
Sì, per se stessi, non per la "comunità", per se stessi.
Il bene primario è il proprio bene, il proprio interesse, il proprio utile.
Gli altri, dopo.
Perchè la miglior vendetta è vivere bene, noi, qui, oggi, adesso
.
1 commento:
"Resilienza" è un termine draghista che non sopporto, in quanto si addice ai metalli o a materiali che assorbono un urto senza rompersi. Insomma, qualcosa di passivo e non umano. Quanto allo "star bene", o cercare di stare in buona salute psico-fisica, è quel che si fa. Ma vivere in un mondo non libero, non ci rende automaticamente liberi di vivere come vorremmo, il nostro "privato".
Teniamo inoltre presente il loro progetto aberrante: distruggere questa nostra "vita privata" (sta scritto sul libro di Schwab). E fare in modo che tutto il potere vada al Soviet-Stato. A partire proprio dalla sanità, chiamata in modo giacobino "salute pubblica".
Un esempio? Ho telefonato alla mia dott.ssa di base per prendere un appuntamento, ma mi risponde direttamente l'ASL che a sua volta mi dirotta alla segretaria della dott.ssa. Due filtri per arrivare a lei! e alla faccia della riservatezza!
Morale: sono andata a cercarmi il mio vecchio medico di famiglia in pensione che ora visita privatamente. A questo punto, preferisco PAGARE per essere visitata (e non tracciata).
Posta un commento