Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

06 marzo 2022

Gli Hooligans dal gretinismo, ai vaccini e alla guerra in Ucraina

Ormai non esiste più un confronto di idee, ma solo la manifestazione di una fede, cieca e sorda come tutte le fedi, ma purtroppo non muta.

La nostra società è corrosa dagli Hooligans del tifo.

Abbiamo così visto i talebani dell'ecologia sfidare ogni logica e buon senso, cancellando l'energia nucleare, infinita e pulita, per avventurarci in improbabili soluzioni solari ed eoliche, con il risultato che non sappiamo se potremo riscaldare le nostre case il prossimo inverno.

Un ulteriore gradino nella scala dell'imbecillità lo si è salito con la dittatura sanitaria che ha addirittura estromesso dal lavoro e dallo stipendio chi non ha voluto inocularsi, aizzando all'odio le parti, una contro l'altra, invece di lasciare libertà di scelta a chi vuole vaccinarsi ed a chi non vuole, senza lanciare anatemi, minacce, sanzioni o auguri, di pessimo gusto, sul destino di chi decide di fare quello che noi non facciamo.

Infine la guerra.

La stampa serva è indignata perchè in Russia hanno spento gli organi di informazione degli oligarchi del sinedrio affaristico e finanziario che sono i mandanti dei vari Draghi, Biden, Macron e Trudeau.

Ma nessuno protesta se viene chiesto il bavaglio per il corrispondente Rai da Mosca, Marc Innaro, che sta facendo il giornalista e non la velina come quasi tutti i suoi colleghi, dicendo che basta guardare una cartina geografica per capire chi, tra la Nato e la Russia, si è allargata negli ultimi trenta anni ed ha dato conto della versione russa in relazione al presunto attacco alla centrale nucleare ucraina.

E nessuno ricorda che in occidente, nel democraticissimo occidente, hanno spento Russia Today e Sputnik, organi di informazione russi, appropriandosi dei beni dei miliardari russi.

Draghi dovrebbe fare l'interesse dell'Italia e degli Italiani, ma è in gara con Di Maio per sparare parole a vanvera contro i Russi dai quali dipendiamo per il gas.

Leggo e vedo persone incupite dal pensiero della guerra, ma solo perchè passano ore davanti alla televisione assorbendo tutta la propaganda faziosa dei telegiornali di qualsiasi rete, non capendo che la cosa migliore è spegnere, leggersi un bel libro o guardare un telefilm, tanto nessuno di noi potrà mai fare la differenza o spostare l'ago della bilancia, quindi tanto vale aspettare che russi e ucraini risolvano le loro beghe e poi ricominciare prendendo atto della nuova realtà che la guerra ha creato.

Come è sempre accaduto dopo ogni guerra.

Tifare come Hooligans non serve a nulla e non risolve nulla, perchè torti e ragioni si trovano da ambedue le parti e prima finiscono di spararsi, meglio sarà per tutti.

Per i nostri rifornimenti di gas, per la nostra economia, per la nostra borsa, per il nostro turismo.

Da questa guerra abbiamo solo da perderci perchè comunque finisca, nulla arriverà ad arricchire l'Italia e gli Italiani e, al contrario, possono solo arrivare profughi che dovremo mantenere.

Inviare armi significa prolungare il conflitto.

Inviare armi gratuitamente significa anche una perdita secca economica ed effettuare una scelta di campo che potrebbe ritorcersi contro di noi se quelli a cui mandiamo armi dovessero perdere la guerra.

I veri pacifisti non sono quelli che manifestano in piazza prendendo posizione per una delle parti, ma quelli che non contribuiscono ad esacerbare gli animi ed a continuare la guerra.

Nessun commento: