Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

20 dicembre 2022

L'Italia non deve estradare i propri cittadini

Lo scandalo cosiddetto Qatargate che ha fatto crollare le illusioni dei più creduloni sulla presunta purezza morale della sinistra, mi fornisce l'opportunità di contestare un comportamento che ritengo totalmente contrario all'appartenenza di una persona alla comunità nazionale: l'estradizione verso un paese estero di un cittadino italiano.

Nella fattispecie si tratta della moglie dell'ex europarlamentare cattocomunista e sindacalista cgil, Panzeri che la magistratura italiana ha autorizzato ad estradare verso il Belgio.

Siamo in una situazione in cui la Francia continua a rifiutarsi di consegnarci dei terroristi rossi, mentre l'Italia si piega ai parrucconi dell'Unione del Male, consegnando ai belgi una cittadina italiana per presunta complicità in presunta corruzione.

Uno stato che si rispetti non dovrebbe MAI consegnare ad uno stato estero un proprio cittadino, a prescindere che sia o meno colpevole, che sia o meno di sinistra.

La moglie di Panzeri deve essere messa a disposizione della magistratura belga, se necessario, se si presume che possa inquinare le prove, reiterare il reato o fuggire, deve essere posta agli arresti (magari, considerando la tipologia dei reati ascritti, solo domiciliari), ma MAI consegnata ad uno stato estero.

Il Belgio la processi, la condanni se ci sono prove di colpevolezza, ma la condanna sia eseguita in Italia con le guarentigie previste dalla legge italiana (indubbiamente molto lassista, ma un cittadino italiano non può trovare una situazione peggiorativa perchè consegnato dall'Italia ad uno stato estero).

Non mi interessa se Panzeri rappresenta il peggio e l'antitesi di tutto ciò in cui credo io (e parlo di Ideali e Valori, non certo della vicenda del Qatargate tutta da dimostrare), ma l'Italia ha il dovere di garantire ai propri cittadini, anche a quelli che sbagliano, persino ai cattocomunisti ed alle loro mogli, tutti i benefici delle leggi italiane.


1 commento:

lantarner ha detto...

Come fa anche la Germania, che non ci pensa neanche ad estradare i suoi concittadini condannati in Italia. Rimangono liberi nel loro paese e tanti saluti.