Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

27 dicembre 2022

Proviamoci !

Nei giorni scorsi è circolata la notizia di cui in immagine.

Ho anche letto brevi trafiletti sui quotidiani online che ne davano conto, senza peraltro dire altro, tipo che fine hanno poi fatto i clandestini e quale sia stata la reazione della Harris.

Comunque sia è una ottima azione dimostrativa che segue quelle del Governatore della Florida, De Santis, che invia i clandestini che sbarcano in Florida negli stati governati dai democratici fautori dell'accoglienza.

Parzialmente, molto sotto traccia, sembra essere anche l'azione del Governo Meloni che sta assegnando porti di sbarco alle ong in regioni amministrate dai cattocomunisti (Lazio, Campania, Puglia e Toscana ... mi aspetto a breve che li mandino anche in Emilia Romagna).

Certamente non è LA soluzione del problema dei clandestini, ma può essere una azione dimostrativa di un certo spessore inviando i clandestini a Capalbio, nelle ville dei cattocomunisti, politici, nani e ballerine che non perdono occasione per strologare a favore dell'accoglienza, senza dimenticare Zuppi e Bergoglio (per quest'ultimo il trasferimento sarebbe più oneroso perchè sarebbero da spedire in Argentina, non certo a Roma).

Bene peraltro ha detto la Meloni nell'intervista a Vespa, che il ricollocamento non è una soluzione, perchè significherebbe sempre farsi carico, in Europa, dei clandestini, oltre ogni nostra eventuale necessità di mano d'opera.

Bene invece ha fatto a disporre un congruo decreto flussi che però, come ha dichiarato sempre nella intervista a Vespa, deve essere rispettato nel senso che si accolgono solo e soltanto quelli che rientrano in tale decreto, mentre tutti gli altri vanno respinti.

Perchè il punto è che noi possiamo aprire, come è sempre stato, a nuovi ingressi, purchè legali, organizzati, finalizzati al lavoro e con la certezza di fornire tutte le garanzie per una vita dignitosa e quindi sottratta alla malavita.

Gli afflussi massicci, che sono una invasione, vanno invece respinti, anche con la forza se necessario.

Intanto, però, si può provare a mandare qualche pullman di clandestini a casa di Letta, della Boldrini, della Lamorgese, di Draghi e di tutti quei cantanti e attori che possiedono ville sparse nel mondo.

Nessun commento: