Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

30 dicembre 2022

La Meloni mette a nudo l'ipocrisia delle ong

Il Governo Meloni ha approvato un decreto con il quale vengono imposte dei paletti e delle regole stringenti all'arrivo di clandestini tramite le imbarcazioni delle varie ong straniere.

La risposta di una ong, presumibilmente mandata in avanscoperta, è che non verranno rispettate le leggi italiani, frignando poi per chiedere la tutela della Germania.

Io sarei molto contento se le ong cercassero di violare le leggi italiane, forzando blocchi ed entrandoe con la forza nei nostri porti, perchè giustificherebbero una reazione che dovrebbe necessariamente passare attraverso nuove regole di ingaggio della nostra Marina Militare.

E' ora di smetterla di piegare la testa davanti alla violenza, all'arroganza, alla prepotenza delle ong e dei loro dirigenti.

E' ora di smetterla di dare loro spazio, senza contraddittorio, dai microfoni e dalle telecamere anche di stato, con i loro piagnistei falsi e bugiardi, quindi regole stringenti, ancorchè ancora troppo permissive come quelle contenuto nel decreto di ieri, sono il minimo e, se violate anche quelle, la Meloni non avrà altra scelta se non quella di rispondere con la forza.

Ben venga, quindi, l'arrogante violazione delle nostre leggi da parte delle ong che porterà come legittima, legale e benefica conseguenza l'uso di quella forza respingente che ogni stato che si rispetti ha il diritto e il dovere di usare davanti ad una aggressione e ad una invasione.

Nessun commento: