Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 dicembre 2022

I cattocomunisti fanno solo battaglie sbagliate

Se c'è una evidenza da sottolineare nel rito del 2022 sulla legge di bilancio, è che la sinistra sta facendo solo battaglie sbagliate, di retroguardia, da Grande Fratello ma non quello Mediaset, bensì quello di Orwell in 1984.

Non che me ne meravigli, la mia personale considerazione e stima verso chiunque appartenga a quella congrega è totalmente inesistente e sono sempre portato a dubitare di qualunque cosa dicano, anche se apparentemente in linea con le mie idee.

Ma questa finanziaria, predisposta in poco più di un mese di governo dalla Meloni, dice che i cattocomunisti rappresentano la parte peggiore di una Nazione e dell'intera Umanità.

Che siano "giornalisti", politici, "intellettuali" o semplici sardine, le loro posizione sono comunque quelle più nocive alla nostra Società, alla nostra Libertà, al nostro Benessere, alla nostra Sicurezza.

L'elenco è lungo, ma basta ricordare, preliminarmente, come i cattocomunisti pensino allo stato come una mucca da mungere per elargizioni a pioggia, con coperture inesistenti come la ormai decennale "lotta all'evasione" o con nuove tasse da imporre a cittadini e aziende.

Il tutto nel quadro di una società che loro vorrebbero sotto controllo, compressa in una cappa asfissiante di invasività dello stato e rigidamente dirigista.

In tal senso la loro "cultura" (absit iniuria verbis) della mancetta agli studenti, ai quotidiani, persino alle aziende, esprime la visione di un mondo in cui la burocrazia diventa il Moloch al quale sacrificare la Libertà di tutti.

Così vediamo i Dracula del fisco voler tetti ai contanti, per poter controllare le spese degli Italiani e, magari, favorire l'inoltro delle pubblicità a chi può essere interessato ad un determinato servizio o bene come risulta dagli acquisti effettuati e registrati con la moneta elettronica.

Trasformano la libertà di pagare con qualsiasi mezzo, nell'obbligo per gli esercenti di accettare i pagamenti elettronici.

Vogliono intasare i tribunali penali con i processi fiscali.

Vogliono che noi Italiani continuiamo a metterci volontariamente al collo i cappi che ci forniscono i cravattari di Bruxelles, in ultimo con la sirena del Mes.

Vorrebbero aprire i porti senza condizioni e regole alle ong che ci scaricano tutti i clandestini che riescono a prelevare in mare.

Non c'è una sola proposta dei cattocomunisti che vada nel senso di una riduzione della spesa, di una maggiore libertà di scelta per i cittadini, di una maggiore gratificazione per gli Italiani.

Poco alla volta, negli ultimi undici anni, ci siamo abituati a stare in una pentola piena d'acqua che viene portata ad ebollizione gradualmente e uscirne sarà molto difficile, doloroso, costoso e, soprattutto, lungo.

Con la sinistra che continua a remare contro l'Italia e gli Italiani.

Nessun commento: