Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 novembre 2023

Anche oggi l'Apocalisse è rimandata a domani

La società della connessione perenne ci bombarda quotidianamente di messaggi ansiogeni, dalla natura ultimativa, in base ai quali sembrerebbe che se non agissimo immediatamente in un certo modo (quello, neanche tanto sottilmente, indicato dal mainstream), per noi non ci sarebbe un domani.

Il terrorismo mediatico innescato prima dal virus cinese (con la pesante repressione nei confronti di chi ha LEGITTIMAMENTE scelto di non offrire il braccio all'ago), poi della guerra in Ucraina (che senza l'intervento dei soliti "puri", "per una questione di principio" politicamente corretta sarebbe terminata da un pezzo), quindi della azione terrorista palestinese (e l'onu accusa Israele per la sua LEGITTIMA reazione !), non finisce mai.

I cattocomunisti, in modo spregevole, si confermano contrari agli interessi degli Italiani sollevando polveroni contro i provvedimenti economici (promossi persino dalle ostili agenzie di rating), pretendendo l'adesione ad accordi capestro sul patto di stabilità e sul mes, contestando il contrasto all'immigrazione clandestina.

In modo ancor più spregevole, dopo aver glissato sulle violenze e gli omicidi commessi dagli immigrati, cavalcano un omicidio il cui presunto colpevole è un giovane italiano, sbragando in ogni modo, con la complicità di personaggi noti per cercare sempre disperatamente il loro spicchio di riflettore e che si prestano a "chiedere scusa", quando non hanno fatto nulla di male, nè come individui, nè in quanto Uomini.

O, almeno, spero che sia così anche per loro, per me lo è sicuramente: non ho nulla per cui scusarmi nè come Massimo, nè come Uomo, nè per o a nome di tutti gli Uomini.

La responsabilità penale è SEMPRE personale.

Intanto, nonostante le macumbe della Schlein e compagni, tutte le profezie nefaste sono passate, un po' come la fine del mondo del 2012 preconizzata dai Maya o il bug del millennio il 31 dicembre 1999.

La Borsa Italiana è la seconda al mondo per crescita nel 2023, lo spread, il famigerato spread, è in calo intorno ai 170 punti (meglio che ai tempi del genio Draghi che sarà ricordato per la sua teatrale e reiterata recitazione di un moderno "memento mori", nonchè per aver acquistato il gas ai massimi e per aver revocato le concessioni autostradali ai Toto che adesso incasseranno un risarcimento di 5 miliardi), Landini continua a proclamare scioperi ed a perdere consenso e le buone notizie non finiscono certo qui.

Non so quale potrà essere la notizia caricata ad ansia di oggi, probabilmente i cattocomunisti, con i loro megafoni della stampa, continueranno ancora un po', finchè non arriverà qualcosa che possa rimpiazzarla, a menarla con gli anatemi contro il "patriarcato", ma di una cosa sono certo: l'Apocalisse, la fine del mondo, ancora una volta è rimandata a domani.

Nessun commento: