Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

09 novembre 2023

I ridicoli pretesti dei cattocomunisti

Qualunque cosa faccia il Governo Meloni, la Schlein, Conte e i nanerottoli politici di cui si circondano, strepitano come assatanati.

I clandestini hanno diritti limitati per il fatto stesso che sono entrati illegalmente a casa nostra e devono solo ringraziare se ci siamo evoluti e non li buttiamo a mare come facevano i capitani delle navi in tempi neanche tanto lontani.

Arrivando illegalmente sul nostro territorio, dovrebbero essere impacchettati e rispediti a casa loro e non con un biglietto di prima classe.

Quindi il fatto che saranno trattenuti in centri ad hoc in Albania per accertare se, putacaso, avessero un qualche motivo per vedersi accordato lo status di rifugiato o simili, deve solo essere considerata una graziosa concessione, di cui ringraziarci.

Ma alla sinistra non sta bene, quelli vorrebbero che si spendessero miliardi per accogliere, alloggiare, mantenere, istruire, curare i clandestini, a prescindere dalle motivazioni per le quali sono arrivati qui e dalla loro storia personale.

La manovra economica è stata realizzata sulla base del programma del Centro Destra, vincente alle elezioni e con le residuali disponibilità rimaste dopo il passaggio, per undici anni, degli unni cattocomunisti con la voracità che li contraddistingue.

Eppure, prima ancora che fosse presentata, lo sciopero è apparsa l'unica strada imboccata.

Le riforme costituzionali, con il premierato e l'autonomia differenziata, rappresentano il futuro dell'Italia, ma i cattocomunisti preferiscono strillare ululando alla costituzione violata.

I cattocomunisti hanno avuto undici anni per realizzare la società da sogno che dicono di perseguire, ma hanno saputo solo imporre divieti e tasse.

Non basterà una legislatura per rimediare ai loro errori, ma il Governo Meloni ha imboccato la strada giusta e i guaiti dei cattocomunisti ne sono la più probante conferma.

Nessun commento: