Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 novembre 2023

Ecco perchè la sinistra ha paura del Governo Meloni


Mentre i cattocomunisti con i loro simili grillini, continuano a sparare fichi grazie alla copertura mediatica di giornali, radio e televisioni loro asservite per ordine delle consorterie finanziarie e affaristiche che li possiedono, il Governo Meloni lavora per realizzare il programma e per dare all'Italia una prospettiva di lungo termine.

Inutile fare il riassunto dei ventotto minuti del video allegato che è già esauriente e chiaro e rende del tutto superflua la lettura dei giornali e la visioni delle trasmissioni di propaganda cattocomuniste trasmesse a reti unificate.

Mi limito a sottolineare come il Governo Meloni sia estremamente concreto nella riforma costituzionale per dare stabilità ai governi che siano espressione della volontà popolare e non delle congiure di palazzo, magari ispirate da capitali straniere.

Riduzione delle tasse, lotta all'immigrazione clandestina, interventi contro i disastri naturali, protezioni dei più deboli.

Certo, anche a me piacerebbe che si intervenisse subito con il massimo della determinazione e che le tasse venissero subito abbattute fino ad una flat tax del 10%, che invece del premierato ci fosse il presidenzialismo secco, che i clandestini fossero respinti in mare senza possibilità di accoglienza, ma, come sempre, il meglio è nemico del bene e questo Governo sta facendo bene.

La riprova ne è l'isteria dei cattocomunisti che si aggrappano alle zattere degli scherzi di comici russi, delle personali vicende sentimentali del Presidente del Consiglio, fino al ridicolo di chiedere l'espulsione dal partito socialista europeo del primo ministro albanese reo di aver fatto un accordo sull'immigrazione con la Meloni.

E chi capisce le spericolate acrobazie parolaie della Schlein, rimasta ancora alle assemblee studentesche, provi a spiegarle.

Vorrei inoltre evidenziare che, finalmente, adesso non si parla più di ius soli, di ddl Zan e di tutte le altre amenità ideologiche la cui rilevanza per gli Italiani è pari alla temperatura esistente sulla superficie di Plutone (centinaia di gradi sotto zero).

La strada del Governo Meloni è quella giusta ed è proprio questo il motivo per cui la sinistra ne ha il terrore.


Nessun commento: