Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 novembre 2023

La rinascita dell'Uomo e della Donna

Ne La Verità di oggi ci sono due pagine (la 4 e la 5) che dovrebbero essere inserite in ogni manuale di educazione civica.

Gli articoli di Marcello Veneziani, Boni Castellane e Francesco Borgonovo, infatti, rappresentano una sintesi di un "pensiero forte" che ci insegna quale sia, dove stia il vero problema per l'incremento dei delitti "passionali".

Il tutto riassunto nella domanda finale che si pone Veneziani, rivolgendosi a quel variegato cosmo rappresentativo del "pensiero debole" (femministe, woke, cancellazione della cultura, omosessuali e dintorni, cattocomunisti e dintorni): E se provaste a dubitare dei vostri anatemi e delle vostre ricette ?".

Costoro, infatti, agiscono come i difensori ad oltranza dell'Europa intesa come unione del male.

Fa danni (è ormai incontrovertibile) eppure c'è chi si ostina a chiedere "più Europa".

Il femminismo, il disfacimento dei Valori della Tradizione, il dissolvimento della Famiglia, la fine del Patriarcato, la mancanza di rispetto della Vita sin dal suo concepimento, non bastano perchè a sinistra (perchè sono tutti di sinistra, anche se non tutti quelli di sinistra - per fortuna - vi si accodano) vogliono, stolidamente, percorrere con ancora maggior forza la strada della dissoluzione dei Valori della Tradizione, senza comprendere che è proprio quella la causa scatenante di tanta violenza.

Le due pagine de La Verità di oggi possono rappresentare, vorrei che rappresentassero, la prima pietra sulla quale costruire la reazione a questi decenni di deriva morale e di egoismo generale, per far rinascere la Società Tradizionale e con essa il ruolo dell'Uomo e della Donna.

Nessun commento: